I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...niente da fare, ho provato a salvare e a chiudere i grafi, ma quando li riapro le righette nuove sono sparite, chiamerò finecchio!!!!!!!

felicità a tutti :)

oggi, i livelli di contenimento sono per me:

16900
16350/420 ...

al momento nutro dubbi sulla prosecuzione del ribasso ... in attesa di schiarite, resto flat per oggi ...

:ciao:

motivi del dubbio sono sostanzialmente connessi al dax ... stesso pattern (basato su prezzo/volumi/volatilità) che mi dava 16490 fib al 100%, mi dava e mantiene ancora 7860 sul dax, cioè 200 pt sopra ... in realtà, mentre sul fib ho una statistica molto ampia (in media questo pattern, che ho battezzato P100 perchè si verifica sempre, a dispetto del fatto che la borsa sia random), sul dax ancora devo verificarla ... ma da quando lo osservo (sul dax ancora mai usato operativamente), non ha mai sbagliato nemmeno lì ... staremo a vedere ...

con ciò, stacco dal forum

:ciao:

...intanto il ddmax di ieri (800) ha resistito....se non lo passa dovrebbe ritornare giù, sempre secondo me......vediamo nello zainetto ho sempre le due puttine che aspettano di gainare...spero!!!:rolleyes::D

...niente da fare, ho provato a salvare e a chiudere i grafi, ma quando li riapro le righette nuove sono sparite, chiamerò finecchio!!!!!!!

ciao...non sono un abile come te nelle righette...(!!!!)...ma ho lo stesso problema...

se non ne esco li chiamo in serata pure io!

:up:

Buongiorno a tutti......chiederei a popov nel caso fosse collegato, se non si prospetta sul 15' un testa spalle ribassista...al momento starebbe formando la testa.....pareri?

Users who are viewing this thread

Back
Alto