I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...intanto il ddmax di ieri (800) ha resistito....se non lo passa dovrebbe ritornare giù, sempre secondo me......vediamo nello zainetto ho sempre le due puttine che aspettano di gainare...spero!!!:rolleyes::D
papino!
ti ho trovato finalmente!
se non ti (vi) disturba a te e wushu (e gli altri ovviamente) vi leggerò molto volentieri, quasi sempre in silenzio, tanto io sparerei solo caxxate;)
ma una la dico lo stesso: scendiamo sotto i 16K prima di ripartire (?)
(il punto interrogativo resta d'obbligo)
buon trading

ciao cismax,

rientrato per un lunghetto veloce con la conferma di altro hammerino sul 15... non penso di riuscire a farci il centone, mi sa che mi accontenterò di qualche tik in meno

ciao cismax,

rientrato per un lunghetto veloce con la conferma di altro hammerino sul 15... non penso di riuscire a farci il centone, mi sa che mi accontenterò di qualche tik in meno

ciao papi,
stamattina parlavi di 460 o 420 se down, non è meglio aspettare quei livelli per un longhetto ? o meglio, io li aspetto per uscire dallo short, e se non arrivano oggi, arriveranno i prox giorni
anzi ... usciro con il 50% dello short a 450 e l'altro 50% a 250, il livello di cui si parlava i giorni scorsi

Ultima modifica:
ciao papi,
stamattina parlavi di 460 o 420 se down, non è meglio aspettare quei livelli per un longhetto ? o meglio, io li aspetto per uscire dallo short, e se non arrivano oggi, arriveranno i prox giorni
anzi ... usciro con il 50% dello short a 450 e l'altro 50% a 250, il livello di cui si parlava i giorni scorsi
...si si, è vero ma quando seguo il 15, sono operazioni veloci e avrebbe dovuto darmi qualche punto come avevo fatto stamani con il centone; invece questa volta mi ha stoppato con 80 pt. di loss.....comunque, sono corto con due puttine e quindi ormai ci siamo!!!;):D..spero!!
giornaliero.jpg

vabbè ragazzi, anche sul 60 in questo momento la rossa transita a 465....e lo ha fatto!!:D;):up:
chiuso la prima puttina, provo a tenere ancora la seconda...non dimentichiamo che ci potrebbe essere ancora il target della outside settimanale che passa a 16225:)

..si dovrebbe vedere bene

60.jpg

...questi sono i momenti che prediligo, senza falsa modestia.....beccare i target e gainare (e non capita molto spesso):rolleyes::rolleyes:, devo dire che mi fanno godere...xchè è successo che a volte becco i target ma non gaino e a volte gaino ma non becco il target!!:rolleyes::rolleyes::D:D;)

...questi sono i momenti che prediligo, senza falsa modestia.....beccare i target e gainare (e non capita molto spesso):rolleyes::rolleyes:, devo dire che mi fanno godere...xchè è successo che a volte becco i target ma non gaino e a volte gaino ma non becco il target!!:rolleyes::rolleyes::D:D;)

oppure peggio quando NON becchi il target e PERDI :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto