I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

eirac

Forumer attivo
no, secondo me solo le intra
..In borsa mai dire mai, però siamo incollati sul daily alla BB superiore da giorni. Se fa come spesso vedo dovrà almeno ritoccare la mediana centrale.
L'ideale sarebbe che rimanesse un paio di giorni sotto questa resistenza.
Mia view:specchio:
 

wushu

Guest
sarà interessante vedere lunedì prossimo, quando rientrano i big dalle ferie ...
 

wushu

Guest
personalmente, su res area 17080, ingresso altri 8, da chiudere intra ... oppure su supp, chiuderne 4, attendere ritracc su e riaprirne 8, e chiuderne 4 intra ... ma deve muoversi, altrimenti ogni strategia resta fine a se stessa ... poi dalle mie parti si dice, tradotto: buon tempo e cattivo tempo non durano tutto il tempo :)


felicità a tutti :)

primo intervento effettuato, entrati a 17080, usciti a 16990 ... quindi portati sh 16365 ... farò altri interventi dello stesso tipo, cercando di portare prezzo di carico attorno a 16500 ...
 

wushu

Guest
intra oggi scrivo nulla ... la giornata per me è importante, visto che per me, si scende da domani ... e quindi concentrerò la mia attenzione su altra operatività ...
 

manone

Forumer attivo
Buongiorno al padrone di casa
Auguri per il nuovo anno
ottimo 3d
so che alla fine avrai ragione tu:)
e gli farai pagare con gli interessi questa salita:D
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

Di solito il lunedì è la continuazione del venerdì .... Come movimento.
Vediamo dove si fermerà la salita....o da dove inizia la discesa....:-?
 

manone

Forumer attivo
potrebbe andare a prendere lo spike del 12/7/11 a 17370
sul day sembrerebbe essersi formato un t&s rialzista con tg 21880 circa
che azzate che dico oggi!!!!!!!
 

wushu

Guest
Buongiorno al padrone di casa
Auguri per il nuovo anno
ottimo 3d
so che alla fine avrai ragione tu:)
e gli farai pagare con gli interessi questa salita:D


non sono padrone nemmeno a casa mia :wall: figurati qui ...:D

l'idea originaria era quella di creare una community a carattere molto pratico-operativo, oltre che segnalazione di livelli ... i livelli poi sono sempre quelli, e un po' tutti li vediamo ... ma quello che penso è che si possono anche avere livelli precisissimi al tick, e cmq tradarli male ... oppure avere livelli approssimativi, e tradarli cmq bene ... vediamo adesso sul doppio max, cosa mi regalano ... dark cloud sul 5' dovrebbe pur significare qualcosa, dopo aver fatto 2000 punti esatti dal minimo :rolleyes:
 

wushu

Guest
potrebbe andare a prendere lo spike del 12/7/11 a 17370
sul day sembrerebbe essersi formato un t&s rialzista con tg 21880 circa
che azzate che dico oggi!!!!!!!


in tempi non sospetti, avevo tgt di medio area 17000/17500, ma pensavo per fine febbraio/inizio marzo ... ci sono arrivati, ma senza di me ... pazienza ...

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto