I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
o ragazzi, ma mi fate parlare da solo come un minkione!!!???
perche nessuno interviene!!!:rolleyes::(

Papi, io ogni tanto intervengo ma non ho molto da dire se non farvi domande ...

Ci vorrebbe un confronto piu' costruttivo con Popov e Wushu, ma si sà che non sempre sono tutti disponibili

in ogni caso seguo i Vs commenti e vi ringrazio per esprimerli

...ragazzi devo scappare, come dicevo la righetta rossa sul giornaliero è tosta da superare e infatti da li ha rimbalzato. se fossi stato presente avrei ritentato un lungo sulla tenuta e sulla conferma della doji/hammerino sul due ore, con stop sotto il minimo odierno.....sarà stato un bene??? :rolleyes::rolleyes::Dlo vedremo..a domani!!!;):up:

giornaliero.jpg

felicità a tutti :)

oggi, i livelli di contenimento sono per me:

16900
16350/420 ...

al momento nutro dubbi sulla prosecuzione del ribasso ... in attesa di schiarite, resto flat per oggi ...

:ciao:

l'area di supporto ha retto ... domani sarà una giornata importante ... in linea di massima, mi attendo arrivo a 17070 che permane dall'altro giorno il livello di resistenza principale ... occhio sempre al dax 7860 ...

wushu vi saluta

:ciao:

Provo ad improvvisare qualche righetta anch'io ... vediamo se imparo qualcosa ...
le righe mi dicono 16273 il giorno 11.02 verso le ore 14 ... ma credo piu' alle Vostre ...

forse è piu' probabile l'approdo sulla viola che sale dai minimi di Luglio 2012 anche prima di Lun 11, sperando che regga per il proseguo del long di medio periodo

20130207 - minimo il 11.02 a 16273.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto