I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonanotte a tutti

Appena tornato a casa...3 turni di notte e mi ritrovo a leggere i post della giornata a quest ora...!!! Questa settimana è andata così e niente trading...la borsa apre anche domani...!!!

Domani trimestrali di banche Made in U.S.A. Forse è l occasione x scendere un pochino....o per strappare a rialzo....? Io voto x la prima.

Buonanotte

ciao a tutti
ieri sul giornaliero nostrano è apparsa una inside da 200 pt.. la violazione di uno dei sui estremi, dovrebbe portare un centone...... quindi, se down a 17195 (target di ieri)...se up 17595. Per come sono messo, mi auguro vivamente la prima ipotesi......ma vedremo!!!

......aggiungo altri due target nel caso in cui decidesse di completarla in toto...ovvero 17095 down, oppure 17695 up.....spero di essermi "capito":D:D

ciao a tutti
ieri sul giornaliero nostrano è apparsa una inside da 200 pt.. la violazione di uno dei sui estremi, dovrebbe portare un centone...... quindi, se down a 17195 (target di ieri)...se up 17595. Per come sono messo, mi auguro vivamente la prima ipotesi......ma vedremo!!!
Buongiorno....sempre diti incrociati :titanic:

Ciao e Grazie ad entrambi

PS: speriamo si diano una mossa con stò ..zzo di storno, mi stanno logorando i nervi ... non riesco a liberarmi di uno short che continuo a mediare

felicità a tutti :)

tengo ancora gli sh 16565*8, al momento ababstanza sereno ... per futura memoria, ricorda 17350, livello segnalato anche da Amboise, che fungerà da forte res :up: ... non resta che pregare

Users who are viewing this thread

Back
Alto