I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
questo è il 60' con il fibo che porta al target a 16950. si capisce bene perché chiuderemo a 330, visto che sta esattamente sul 61,8%.

notate anche il 23,6% il 38,2% e il 50% che hanno fatto tutti da resistenza al millimetro.
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    72,7 KB · Visite: 151

wushu

Guest
girato sh intra, e li aggiungo agli over ... tengo prezzo medio adesso a 17156, tolte anche le commissioni ... saluto tutti e auguro un felice week end

:ciao:

PS complimenti al papo, che nn si smentisce mai :up:


per oggi avevo in previsione una giornata long ... dopo un paio di tentativi, la decisione di girarmi short è venuta, anche se poco in ritardo dopo l'engulfing orario ... con quella discesa, il mkt mi ha dato di nuovo la possibilità di uscire indenne, sono :wall:
in testa mi rimbomba sempre 16495 che vderemo con certezza, anche se non so quando esattamente ... oggi spread con dax ha perso circa 1500 euro (300 pt) ... per dax ho stesso pattern che mi dice 7860 ... magari lo raggiunge stasera stessa ... e con ciò, stacco, la palestra mi attende ...

:ciao:

faccio complimenti a papino e popov :clap:
 

il gladiatore

alias PAPINO58
ancora più interessante: 16235 è il target a spanne del testa-spalle giallo che ho postato prima.

.....ormai resto over, mi basterebbe che la confermasse down e la percoresse al 50%, per il target 16655.....sarà fantaborsa??? lo vedremo da lunedì prox.....ragazzi, con questo stoppo, e vi auguro un buon w.e.......e per me e popi e a chi fosse corto over come noi, di gainare!!!:D:D:D:D:D

:ciao::ciao::ciao:
 

il gladiatore

alias PAPINO58
per oggi avevo in previsione una giornata long ... dopo un paio di tentativi, la decisione di girarmi short è venuta, anche se poco in ritardo dopo l'engulfing orario ... con quella discesa, il mkt mi ha dato di nuovo la possibilità di uscire indenne, sono :wall:
in testa mi rimbomba sempre 16495 che vderemo con certezza, anche se non so quando esattamente ... oggi spread con dax ha perso circa 1500 euro (300 pt) ... per dax ho stesso pattern che mi dice 7860 ... magari lo raggiunge stasera stessa ... e con ciò, stacco, la palestra mi attende ...

:ciao:

faccio complimenti a papino e popov :clap:

...grazie wushu, io li faccio a te!!! questo 3d diventa ogni giorno di più, interessante!!!!!!!!;):up:
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao papo. io ho chiuso il fib (e mi sto ancora mangiando le mani per non aver preso profitto almeno su S1 daily) e riaperto un mini da portare over. purtroppo i margini overnight per il fib sono oltre le mie possibilità.
 

popov

Coito, ergo cum.
vi saluto anch'io e vi auguro buona serata e buon fine settimana.

P.S.: minkia, ma avete visto il cross? :eek:
 

Always Learn

Forumer attivo
Mi potrei anche accontentare di chiudere a 16950 ... ma se per caso questo weekend scoppia qualche "news" e ci trovassimo piu' in basso ... che dire, sarei disposto a venire di persona presso il Vs bar preferito per pagarvi un meritato drink ..
GRAZIE e buon weekend
 

Users who are viewing this thread

Alto