I miei grafici

Ciao
non so se fosse già nei tuoi piani parlare di Intesa, vorrei chiederti come la vedi impostata, secondo te romperà i 2.06 ed i 2.10 ?

Ciao Valgrì! Se romperà quel massimo, non sarà tanto presto. Intesa è in laterale: probabile triplo minimo ma sarà attivato solo se riuscirà a rompere quel massimo. Il laterale, però, è sbilanciato più verso il basso: per questo ci vorrà tempo per rompere verso l'alto; fa prima a rompere verso il basso. Mi auguro di no.
I bancari purtroppo son la croce del nostro mercato
Se guardi quella media blu è orizzontale sia sul giornaliero che sul mensile: appena vedo questa situazione sui titoli passo oltre: il laterale non si sa mai quanto può durare.

ISP-Giornaliero.png

ISP-Mensile.png

Cavoli, sinceramente pensavo che avesse buone possibilità di rompere up.
Grazie per la tua view, sei stato gentilissimo.
Buona serata

Cavoli, sinceramente pensavo che avesse buone possibilità di rompere up.
Grazie per la tua view, sei stato gentilissimo.
Buona serata

Ci tengo a precisare che è solo la mia view, non è ciò che farà il mercato. Posso sbagliarmi come tutti e ti assicuro che, malgrado le apparenze, mi sbaglio spesso.
Buona serata

Mtv, come si vede dal mensile, viene da un trend al ribasso pesante: é tornato da dove era partito e ora sta ribalzando. E' difficile un'inversione del trend in questa situazione, c'è bisogno di una lunga fase di accumulo, per cui stiamo parlando solo di rimbalzo.

MTV-Mensile.png

Sul giornaliero sta accennando a fare massimi e minimi relativi superiori in quel canale di breve. Può aspirare a 1,80-200. A 2,00 euro c'è un primo massimo relativo importante. Non credo che lo romperà al primo tentativo.

MTV-Giornaliero.png

Eurotech, al contrario di Mtv, è in un trend al rialzo sui massimi di periodo e anche un po' tirato. Il titolo è partito da una lunga fase di accumulo durata anni, come si vede dal mensile.

ETH-Mensile.png

Del giornaliero che dire? Se uno è dentro e in guadagno, può gestire con tranquillità provando a tenere fin che si può. Entrare adesso in questa fase è arrischiato ed è meglio attendere una correzione ed aspettare anche per capire se sta disegnando un testa e spalla ribassista, con spalla destra in formazione come sembra. Al momento non ci sono segni di cedimento e se quest'ultima candela si rivela un inganno, chi è dentro resta dentro anche con le posizioni di breve.

ETH-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto