I miei grafici

BG su Fincantieri vorrei entrare per fondamentali....si parla di fusione...se at dice lo stesso ...2 indizi un prova.
Come sta il grafico? Grazie se riesci prima dell apertura che vorrei entrare

ti leggo solo ora.
1,15 prossimo target.

FCT-Giornaliero.png

Ciao, cosa ne pensi di carraro ?
Grazie.

Carraro è nella mia watching list. E' un titolo che ha perso molto e che sembra intenzionato ad invertire. Sul fondo sta iniziando a lateralizzare, forse sta disegnando un testa e spalle rialzista. Poco importa, per un buy sulla forza deve rompere al rialzo area 2,20. Su debolezza meglio aspettare per vedere dove andrà a parare. L'impressione mia è che sotto area 2,00 non ci andrà più.

CARR-Giornaliero.png

CARR-Settimanale.png

Grazie Perlenari :accordo:ottime tue segnalazioni purtroppo su Safilo sono lontano anni luce :specchio:

Se sei rimasto incastrato su Safilo, l'errore è nella mancata applicazione dello stop loss. Quando si entra su un titolo, bisogna sempre prepararsi una via di fuga. Se le cose non dovessero andare nel verso giusto, bisogna sempre domandarsi: dove esco e quindi qual é il rischio del trade?
Un esempio lo trovi nel post che segue su Geox.

Geox ha dato un primo segnale.
Strategia:
-- ingresso sulla forza: entro se supera 1,30. Chiudo in perdita se mi va a chiudere sotto il gap non lontano, cioè sotto 1,27.
-- ingresso su debolezza: entro su chiusura del gap. Chiudo in perdita se rompe al ribasso la congestione, cioè se chiude sotto 1,20.

GEO-Giornaliero.png

GEO-Mensile.png

Ciao, quando scrivi per CARRARO "un buy sulla forza deve rompere al rialzo area 2,20" si intende che il close giornaliero deve essere sopra al livello che indichi ?
Grazie e scusa l'ignoranza.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto