Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domani giornata di trimestrali per diversi titoli del paniere, compresi diversi bancari, tra cui bper, che oggi sale e lascia pensare che domani possa fare anche meglio, considerando anche la divergenza al rialzo sugli indicatori. Poi sarà il mercato a decidere.
L'area dei 20000 si dimostra ostica per il derivato, che fa marcia indietro per rimbalzare un po' nel finale nella giornata di ieri nella parte bassa del laterale, probabilmente per ricopertura degli shorters che non si fidano del weekend o che sperano di rientrare da posizioni più convenienti.
La situazione è per niente tranquilla anche a giudicare dai volumi di ingresso nella giornata di giovedì. Lo stocastico lento di un altro piano di lavoro è appena sopra 80 e l'eventuale uscita dall'ipercomprato chiamerebbe altro ribasso.
Bper Banca va a testare la parete del canale di medio periodo e sembra sentirne la resistenza. Possibile ritracciamento della candela come per le candele impulsive.
Ubi Banca: un altro bancario tra i più shortati dalle mani forti ma che continua ad accumulare divergenza al rialzo sugli oscillatori. I volumi ancora alti indicano ulteriore discesa e probabile approdo sul supporto mensile in area 1,95, dove si valuteranno le reazioni.