I miei grafici (4 lettori)

perlenari

Forumer attivo
telecom entrato ieri in after cedute oggi i a 5324
sembra laterale con pochi volumi..solo oscillazioni minime che ne pensi

Mi aspettavo la terza candela nera, a 0,51 c'è un supporto mensile. Ultimamente non ne azzecco mezza.
Bassi volumi come dici tu, per cui possono fare ciò che vogliono. Forse più probabile un'altra candelina in laterale.

TIT-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Gli Americani vanno ancora su e di conseguenza per il nostro mercato c'è da aspettarsi mattinata al rialzo con probabile apertura in gap. Siamo però anche tirati e non dovremmo essere lontani da un top. Magari poi si rifiaterà solo un paio di candele ma gli oscillatori hanno bisogno di scaricarsi.
Per il derivato domani c'è da aspettarsi il test dei 21000 e sarà interessante poi vedere come chiude.

FTSEMIBXXXXNG-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Enel ed Eni, i due titoli più pesanti del paniere, sembrano arrampicarsi sugli specchi. Non mollano nonostante la divergenza in formazione.

ENEL-Giornaliero.png


ENI-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Intesa e Unicredit, i due bancari più pesanti, oggi sembravano sentire la corsa, più marcatamente per Ucg. Come reagiranno domani?

ISP-Giornaliero.png


UCG-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
E di Molmed che ha presentato i conti lunedì che grafici si possono tracciare?

di Molmed mi avevi già chiesto un mese fa ed io ti avevo risposto cercando di dissuaderti:

Molmed è in laterale sul fondo, è sempre stato un titolo scommessa. Non è il tipo di titolo che mi piace: se rompe la congestione e poi il laterale può ambire a 0,35.

A quanto pare sei affezionato a 'sto titolo, che può essere buono se sai scegliere la giornata giusta ma temo che non sia così :(.
 

webclaudio

Windsurf
di Molmed mi avevi già chiesto un mese fa ed io ti avevo risposto cercando di dissuaderti:

Molmed è in laterale sul fondo, è sempre stato un titolo scommessa. Non è il tipo di titolo che mi piace: se rompe la congestione e poi il laterale può ambire a 0,35.

A quanto pare sei affezionato a 'sto titolo, che può essere buono se sai scegliere la giornata giusta ma temo che non sia così :(.

Grazie per il grafo , ci sono affezionato a MLM ,da qualche anno lo tardata con soddisfazione ma da dicembre ogni tanto ne prendo un cipino e aspetto qualche news dai farmaci...
 

perlenari

Forumer attivo
I brutti dati del Pmi manufatturiero tedesco costringono il mercato a mettere i piedi per terra. L'ottimismo dei mercati, alimentato da QE , da Tltro e altre alchimie della finanza d'un tratto sparisce e mette a nudo un'economia debole dominata dalle logiche della finanza.

Serviranno questi dati a convincere i tedeschi che l'Europa, così come congegnata, va cambiata con politiche fiscali omogenee? C'è poco da illuderci, il surplus dei crucchi va verso i mercati americani privilegiando la rendita finanziaria anzicché la creazione del lavoro in Europa, l'unica vera ricchezza per i popoli. Si continua ad andare avanti così verso la catastrofe sperando in chissà che cosa.

Serviranno i Panda Bot a fronteggiare gli Usa , Germania e Francia? O ci ritroveremo con un altro padrone in casa propria, forse anche più vorace che approfitterà delle trappole del debito per avanzare pretese su porti e quant'altro? Come è successo allo Sri Lanka dopo essersi indebitata?

Dove vogliamo andare?
 

perlenari

Forumer attivo
Brutta candela per l'indice. Al momento sembrerebbero solo prese di profitto: finchè rimaniamo sopra il primo minimo relativo (area 20400), il ritraccio è fisiologico e servirà a dare nuova forza al rialzo.

FTSEMIB-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto