I miei grafici (2 lettori)

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Infatti più 3.5

perl ha anticipato tre giorni prima ritraccio con sola at....poi news negativa ha pure amplificato calo..ho venduto prima sono rientrato e rivenduto...individuare salite difficile...alla antonioconte quasi impossibile... ma anticipare calo...come tu mi insegni salva la pelle..bravo perl
:clap:
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Bsera..ucg ha fatto solito giro 1 eurozzo sotto e ripreso...direi a naso salvo uscite del di maio a cazzum bancari possono tenere il punto e proseguire...come la vedi ucg?
Loso era da tradare oggi..mi e' sfuggita nonostante avevo postato grafo e indicato ritorno 10,90.....serve area entrata x domani...area min...del max a nou frega poco...+3% va benissimo.
Quale target vedi ritraccino domattina?
10,76?
 

perlenari

Forumer attivo
Bsera..ucg ha fatto solito giro 1 eurozzo sotto e ripreso...direi a naso salvo uscite del di maio a cazzum bancari possono tenere il punto e proseguire...come la vedi ucg?
Loso era da tradare oggi..mi e' sfuggita nonostante avevo postato grafo e indicato ritorno 10,90.....serve area entrata x domani...area min...del max a nou frega poco...+3% va benissimo.
Quale target vedi ritraccino domattina?
10,76?

Buonasera vetro. UIcg ha fatto una bella candela e come dici tu potrebbe non ritracciare. Guardandolo sul 30M i livelli di ritracciamento dell'ichimoku sono la rossa (10,92), la blu (10,82) e la nuvola (10,76). Può ripartire da uno di questi se ritraccia.

UCG 30 minuti.png
 

perlenari

Forumer attivo
Scordavo il ritracciamento di fibo sull'impulsiva; anche se il titolo va più su, poi può ritracciare tra un paio di giorni. Di solito è già buono il 50% meglio il 61,8% se il mercato lo propone. I valori sono segnati sul grafo.

UCG Giornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
B
Scordavo il ritracciamento di fibo sull'impulsiva; anche se il titolo va più su, poi può ritracciare tra un paio di giorni. Di solito è già buono il 50% meglio il 61,8% se il mercato lo propone. I valori sono segnati sul grafo.

Vedi l'allegato 518130
Bg e grazie..con ucg purtroppo serve caricare sghei per vedere cammello...ci provo tra poco in base trend indice..sperem va bene
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
You are being redirected...

Vedo Anima sotto resistenza statica e dinamica; nel brevissimo vedrei più un consolidamento e/o un ritorno in area 3,00
:nnoo:

:oops: spero che per una volta...sbagli ..........ne ho tenute metà cacchio........che devono superare 3,4
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
sotto 3,4 non posso mollarle........andrei in loss pure avendo preso dvd.........mentre zappavo intraday ho tirato remi in barca anche oggi,,,parte saras e tutte gefran....poi preso cippo sciuker frames e cippone eurotech che ho visto dopo però sta sotto short in leggero calo......domani valuto se mollarle o tenere,,ma la vedo male ho comprato alto...la fregola e la fiducia nel chi ha imbeccato.......comunque ci ha sempre preso alla grande ad ora,,antonioconte.

secondo me lunedì mattina meglio stare alla finestra...dopo salite usa fa spesso tiro mancino dopo festività........vedremo se la storia si ripete.

su sciuker frames..........news up rilanciata post chiusura.........della serie dovevi comprarle prima......ocio scambia a tratti quando vogliono loro,,max da 4k.:d:
area 0,7240- 073 per acquisto, sopra rischio spese commissioni vanifichi tradata se poche.
bserata :bye:
 

perlenari

Forumer attivo
sotto 3,4 non posso mollarle........andrei in loss pure avendo preso dvd.........mentre zappavo intraday ho tirato remi in barca anche oggi,,,parte saras e tutte gefran....poi preso cippo sciuker frames e cippone eurotech che ho visto dopo però sta sotto short in leggero calo......domani valuto se mollarle o tenere,,ma la vedo male ho comprato alto...la fregola e la fiducia nel chi ha imbeccato.......comunque ci ha sempre preso alla grande ad ora,,antonioconte.

secondo me lunedì mattina meglio stare alla finestra...dopo salite usa fa spesso tiro mancino dopo festività........vedremo se la storia si ripete.

su sciuker frames..........news up rilanciata post chiusura.........della serie dovevi comprarle prima......ocio scambia a tratti quando vogliono loro,,max da 4k.:d:
area 0,7240- 073 per acquisto, sopra rischio spese commissioni vanifichi tradata se poche.
bserata :bye:

Lunedì prossimo, come dici tu, la musica potrebbe cambiare. Trump già sta alzando la tensione con i suoi tweets.
Tecnicamente l'indice domani potrebbe entrare in ipercomprato di rsi, che di solito non dura mai molto; inoltre stiamo marciando a ritmo serrato salendo con una buona pendenza, appena sopra il precedente massimo. Alert massima. Buona serata.

FTSEMIB Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Anima: prima chiusura sopra la nuvola con cci e stocastico lento in ipercomprato. Destinato a chiudere il gap come Prysmian, Ucg, Bami (il generale docet).

ANIM Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto