I miei grafici (8 lettori)

perlenari

Forumer attivo
Saras ha testato il massimo del laterale. Prima di proseguire potrebbe ritornare sulla blu dell'ichi in area 1,30; poi andrà a testare la nuvola.

SRS Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Stm: secondo close sopra la nuvola con indicatori in ipercomprato; se domani rompe il massimo della candela farà un bel allungo.

STM Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Tenaris continua il consolidamento. Su rottura di questo laterale allunga veloce in direzione della nuvola dove è meno spessa.

TEN Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Fincantieri: ricapitolando ha rotto il canale in laterale, ha fatto pullback e poi ha consolidato con quattro candele inside rispetto alla precedente del 24 Giugno. Dovrebbe bastare, guardando il titolo sul 30 minuti, dovrebbe arrivare sulla parte alta del canale con un rialzo del 2% abbondante.

FCT 30 minuti.png
 

perlenari

Forumer attivo
Prese 1,784 ma poche...perche' sono da attesa veramente multiday....grande analisi su fin compimenti
Grazie vetro, mi sbilancio un po' è chiaro prima o poi prendo una cantonata


Vediamo ci vedo un triangolo rialzista, vicino al punto di rottura (2/3 è la regola) forse non domani perchè stocastico ancora piatto e dopo una giornata euforica ci sono un po' di gap da chiudere al ribasso su diversi titoli; forse rompe mercoledì o giovedi, target area 1,15.

FCT Giornaliero.png
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Grazie vetro, mi sbilancio un po' è chiaro prima o poi prendo una cantonata



Vediamo ci vedo un triangolo rialzista, vicino al punto di rottura (2/3 è la regola) forse non domani perchè stocastico ancora piatto e dopo una giornata euforica ci sono un po' di gap da chiudere al ribasso su diversi titoli; forse rompe mercoledì o giovedi, target area 1,15.

Vedi l'allegato 517875
Infatti oggi uscito per rientrare domani mattina se cede un po' fino. Gap ciao grande
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Grazie vetro, mi sbilancio un po' è chiaro prima o poi prendo una cantonata



Vediamo ci vedo un triangolo rialzista, vicino al punto di rottura (2/3 è la regola) forse non domani perchè stocastico ancora piatto e dopo una giornata euforica ci sono un po' di gap da chiudere al ribasso su diversi titoli; forse rompe mercoledì o giovedi, target area 1,15.

Vedi l'allegato 517875


Ehhh magari la predessi io una tantum cantonata....minimo brecco un loss al giorno cacchio....mollo prima chiusura ovvio....per non parlare di incastrate con questa logica del diversificare a cippetti......ma che ci posdo fare...mica ho sghei di un fondo che carico ed escoesci con tre tick..tocca soffrire.
Tra fineco e poste lascio alla bisca mediamente 80 eur giorno commissioni quando vedo un min oscillazione indice....minimo.

Sai..ho notato che di la' fol ucg finanza online stanno andando ai pazzi...non riescono a fare analisi..chi spara va giu' chiude gap poi risale chi dice fase accumulo..chi bestemmia chi ha ingrassato la corda per impiccarsi....cento menate solo UNO ...saltuariamente fa analisi e corrette...con stessa at tua...avete fatto stessi studi..bravi.
Confronta pure con tuo metodo analisi.

P.s. ho preso isp 1,8708 se sale domattina vendo e rientro poco dopose scende aspetto mercoledi x mediare....giovedi verso 12 vendo

Screenshot_2019-07-01-20-46-50.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto