I miei grafici

Fineco.
Gap ancora non chiuso e potrebbe seguire il canale andando ancora più giù.

FBK Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
Ovs.
Il prezzo è ritornato sulla nuvola andando poi a testare la kijun e il supporto mensile. Il recupero della tenkan segnerà l'inizio della fase up.

OVS Giornaliero.png
 
Piaggio
candela impulsiva per Piaggio, che rompe i precedenti massimi di periodo. Su ritracciamento ci sta un ingresso, anche se non appare del tutto scontato: il titolo potrebbe portarsi prima sul 161% di fibo.

PIA Giornaliero.png
 
Prysmian
L'high wave candle è stata poi rotta al rialzo contrariamente alle previsioni con una candela impulsiva che è stata prontamente ritracciata.

PRY Giornaliero.png
 
Telecom

Bella candela con volumi che rompe il precedente massimo: possibile ingresso su ritracciamento della stessa candela per target nella parte alta del rettangolo.
L'ichimoku conferma la bontà del segnale con la rottura della nuvola anche da parte della chikou span.
E' tutto per questa settimana. Buon gain e alla prossima.

TIT Giornaliero.png
 
Prysmian

Buongiorno, sul titolo in questione posto un grafo dove segnalai tempo fà ( sull'altro Forum ) un doppio minimo il quale oggi realmente andato a TG .

Ke possa scaricare un pò per poi ripartire?? :mmmm:

Ciao " Per " Buona Domenica... 36° oggi niente :squalo: senza squalo....:-D

bflx6


bflw7
 
Anima
Questa volta sembra decisa a chiudere il gap.

Vedi l'allegato 521035

Grazie perl:bow:
Venerdi anima ha puntato 3,38 poi svarione indice....che te lo dico a fare...solo telecom con cda vodafone proseguito resto un pianto greco:tristezza:
Vediamo se da domani con ondata semestrali indice risale..per ora il rispetto dei piani industriali pare non e' bastato al mercato per tenere 22mila....e queste differenze tra bancari le trovo ANOMALE...come bper e fineco che seguo in quanto ho in ptf.
Sempre grazie x lavoro che fai:accordo:
 
Gia' scaricone 500mila pz apertura...calone oil ha colpito...come si suol dire dal giorno alla notte..oppssss...contrario
 
Dax30
Il dax rompe la rialzista di medio periodo e la nuvola in un colpo solo lasciando aperto un gap. Probabile per la settimana prossima un rimbalzo a chiudere il gap e a fare pullback sulla nuvola. Il target di quest'onda al ribasso appare essere il gap a 11550 circa entro la fine di Agosto.

DAX Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto