I miei grafici (1 Viewer)

mrnovellino

Forumer storico
la kijun dovrebbe essere quella rossa...se è così preferisco leggerla insieme alla center di bollinger: mi pare che la kijun abbia dato qualche falso segnale di recente (parlo delle candele dal 22 al 27 agosto).
 

perlenari

Forumer attivo
la kijun dovrebbe essere quella rossa...se è così preferisco leggerla insieme alla center di bollinger: mi pare che la kijun abbia dato qualche falso segnale di recente (parlo delle candele dal 22 al 27 agosto).

:no: La Kijun è la blu. In quest'onda al ribasso è stata già violata due volte senza successo; ora sarebbe la terza ;).
 

perlenari

Forumer attivo
Geox
E'sceso agli inferi. Se riuscisse a rompere la kijun e la ribassista al rialzo potrebbe farsi interessante anche perchè incontrerebbe la nuvola dove è meno spessa.

GEO Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
De Longhi
Probabilmente la correzione su De Longhi non è ancora terminata: sul settimanale siamo vicini al 50% di fibo. In ottica di rimbalzo (poi chissà) val la pena prendere in considerazione questa rottura un po' sornione del laterale, ai valori attuali o un po' sotto (18,15) se dovesse ritracciare. Stop loss se chiude sotto 17,40.

DLG Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto