I miei grafici

Fineco

Ciao, un'ananlisi per fineco, retelit e tenaris ?
Grazie come sempre :)

Ciao keemax, inizio da fineco.
Sul settimanale è nella parte bassa di un laterale di medio periodo. Non vedo segni di possibili cedimenti; anzi la divergenza al rialzo del cci farebbe pensare ad un'onda al rialzo.
Sul giornaliero, malgrado la brutta candela di Venerdì, sembra in accumulo sotto la ribassista, che rappresenta il prossimo ostacolo da rompere. Alert sotto 8,40.

FBK Settimanale.png


FBK Giornaliero.png
 
Retelit

Lo vedo al rialzo in un canale ascendente, inserito a sua volta in un laterale di medio periodo. Aveva perso la kijun e ora sta cercando di riconquistarla. Il target è sulla parete superiore del canale.

LIT Giornaliero.png
 
Tenaris

E' uno dei titoli che ho inserito nella tabella del pattern k. Ha lasciato un gap sotto; la volatilità dell'indice ed anche del petrolio, dovrebbe portarlo a chiudere il gap e anche forse più giù, prima che la divergenza al rialzo del cci e il pattern k possano avere la meglio.
Il target è sulla parete superiore del canale a chiudere il gap in alto.

TEN Giornaliero.png
 
Autogrill
Di Autogrill è un po che non ne parliamo: si sta facendo una bella salita. Appare interessante proprio per capire meglio l'ichimoku. Il trend al rialzo per l'ichimoku è bello florido. C'è il segnale delle tre linee, Vale a dire Senkou Span A (bordo superiore della nuvola), la kijun e la tenkan, inclinate al rialzo col prezzo sopra.
Tuttavia c'è anche qualche piccolo segnale di debolezza che potrebbe essere premonitore di un cedimento. Il minimo del 25 Giugno presenta un close sotto la blu, la kijun, e non a caso il prezzo è stato incapace di fare un nuovo massimo. Ora dopo il test della rialzista ci riprova ma bisognerà vedere se ci riesce.

Vedi l'allegato 518854

Era il 10 Luglio quando mettevo in evidenza i primi segnali di alert che si potevano cogliere con l'ichimoku. Poi abbiamo seguito il titolo nella formazione di un nuovo massimo e la successiva rottura della canalizzazione e a seguire della nuvola.
A tutt'oggi la correzione non sembra ancora finita; probabilmente andrà anche oltre il 61% di fibo. Sotto il grafico con l'rsi 20 che va in rosso al taglio della kijun.

AGL Giornaliero.png
 
Juventus
In laterale nel medio periodo, ha sfiorato la resistenza in alto per poi retrocedere completando una tripletta. Ora consolida e probabilmente continuerà a consolidare per qualche seduta prima di smuoversi.

JUVE Giornaliero.png
 
Unicredit
Ha chiuso il gap sentendone la resistenza. Ora c'è d'aspettarsi un consolidamento e qualche candela a scendere prima che possa proseguire verso il target del pattern k.

UCG Giornaliero.png
 
Banca ifis
In laterale nel medio periodo; sembra esaurirsi la spinta prima ancora di testare la resistenza. Probabile un pullback sulla nuvola.

IF Giornaliero.png
 
Grazie perl delle tue preziose indicazioni sottolineo continuo calo pnc tenaris segno che stanno uscendo ergo la fine discesa salvo altri eventi credo e' prossima.saluti
 
Fincantieri
Sembrerebbe un pullback sui supporti violati e sulla kijun. Probabilmente ha solo bisogno di consolidare prima di riprendere a salire.

FCT Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto