i miei proposti per il 2014

al primo ci avevo pensato anch'io. Molti miei coetanei passata l'età della discoteca si son dati ai corsi di ballo, ma a me bigotto paion luoghi dipeccato: troppi culi e tette.

:eek:
Oh mamma. Vuoi dire che se vado a lezione di ballo, gli uomini che ci saranno (SE ci saranno) penseranno che sono là per farmi vedere e/o passeranno il tempo a fissarmi seno e sedere e/o ci penseranno sempre?:eek:

:-x

Povki!

Oh mamma. Vuoi dire che se vado a lezione di ballo, gli uomini che ci saranno (SE ci saranno) penseranno che sono là per farmi vedere e/o passeranno il tempo a fissarmi seno e sedere e/o ci penseranno sempre?:eek:

Povki!

ma va là ai depravati basta una frazione di secondo poi lo sguardo va dove va e la fantasia vola.

è vero, hai ragione. Devo trovare qualke giorno anke per stare fuori Torino. Certo!. Non so se ti sei perso qualkosa, da alkuni anni da me non è ke siamo kosì felici di kome le kose vanno.......ma questo anno voglio kiudere sta faccenda kon te :cool:

Sai ke in webkam ho fatto una lunga kiakkerata kon mio fratello ieri, mi ha detto di kontinuare fin ke me la sento se no vendiamo. Kosa ne pensi? Ke futuro vedi? Questo è il mio uniko pensiero fisso...

Gioà se non lo sai te che hai studiato di gran lunga più di me ed hai visto mondo vuoi che la risposta ce l'abbia io che sto affogando nell'ignoranza e nella nebbia?

Se non ti vincoli alle banche sei già più che a posto. (discorso da bar che va sempre bene.

E qui mi fermerei perchè potrebbe bastare anche se c'è moltissimo da dire, ma faccio molta fatica a capire se sei serio ed onesto e per questo, per continuare a trattare l'argomento ti farò una domanda chiave.

Quando si uccide il maiale, prima di aprire le mezzene, che cosa si fa al bucio del qulo?

Solo se rispondi a questa domanda ti sarà svelato l'arcano :D:zappo:

ma che genere vorresti imparare?
latino americano?

A Me piacerebbe saper ballare il flamenco

Latino americano mi piace molto, ma ho il ricordo di quando ero giovane e andavo con mio marito e lui sembrava un palo della luce. Lì si deve sculettare per forza:-o

Quindi non so. Quel che trovo trovo. Va bene qualunque ballo, per me.
:)

Latino americano mi piace molto, ma ho il ricordo di quando ero giovane e andavo con mio marito e lui sembrava un palo della luce. Lì si deve sculettare per forza:-o

Quindi non so. Quel che trovo trovo. Va bene qualunque ballo, per me.
:)

ammè basterebbe anche un po' di balli di gruppo tipo animazione estiva, ho visto che i grandi si divertono più dei bambini, ma secondo me dovrebbero subire un esame tossicologico.

i miei presupposti:
-laurearmi
-superare l'esame di stato
-trovare la serenità che cerco da un po
-guadagnarmi un lavoro che mi appaghi seriamente
-sviluppare un progetto che ho in mente e che mi terrà molto impegnato

direi che quest'anno non avrò il tempo di annoiarmi :D

Povki!
un vero maschio pensa al sesso 24/7
e sopratutto ci pensa se vede accanto a sè una ragazza piacente
che dimena il sederino è la natura delle cose
dicono anche che guardare le donne fa aumentare il testosterone
un altra cosa che lo aumenta è al dieta ricca di carne rossa , aglio ,noci
io cmq sono allergico al ballo , potrei fare la lap dance
in tal caso farei il palo :D

un vero maschio pensa al sesso 24/7
e sopratutto ci pensa se vede accanto a sè una ragazza piacente
che dimena il sederino è la natura delle cose