Resistere, resistere, resistere.
Gioà se non lo sai te che hai studiato di gran lunga più di me ed hai visto mondo vuoi che la risposta ce l'abbia io che sto affogando nell'ignoranza e nella nebbia?
Se non ti vincoli alle banche sei già più che a posto. (discorso da bar che va sempre bene.
E qui mi fermerei perchè potrebbe bastare anche se c'è moltissimo da dire, ma faccio molta fatica a capire se sei serio ed onesto e per questo, per continuare a trattare l'argomento ti farò una domanda chiave.
Quando si uccide il maiale, prima di aprire le mezzene, che cosa si fa al bucio del qulo?
Solo se rispondi a questa domanda ti sarà svelato l'arcano:zappo:
ti devo dire la verità quello ke hai skritto e soprattutto il modo mi ha messo di malumore e sto rikonsiderando la mia presenza qui nel forum
Propositi per il 2014:
1) fare finalmente il sapone con Stefania Rossini e Veggie Liliana Paoletti
2) fare del moto ho già cominciato in effetti ...
3) preparare il pandoro e panettone vabbè saranno i miei dolci per Befana
o per l'anno prox
4) dare il via alla produzione Pizze con Antonio Ingenito La Confraternita Della Pizza
5) realizzare il mio primo sito web dai! gli strumenti ce l'ho tutti ormai con Marco Guglielmetti Esau Rita
6) "giocare" col Raspberry Pi il pc più piccolo al mondo , beh prima me lo devo regalare http://blogs.it.ox.ac.uk/.../files/2012/03/RaspberryPi1.jpg
punto 1 ) realizzato un sapone alla buccia di arancio molto ecologico
e vegano, lava benissimo ma la forma è quella dei vasetti di yoghurt
posso migliorare nel 2015
punto 2) fatto poco moto e solo in bici troppo poco
punto 3) preparato du kg di panettone , venuto molto ben lievitato e profumato
solo sbagliata la distribuzione dell'uvetta ed era poco dolce vabbè forse ne faccio altri due kg per Befana
punto 4) tasto dolente non realizzato neanche una pizzetta
ora ho tutto il necessario , stasera o forse miglio domani sera preparo l a 'biga' il gg dopo pizzo sarà l ami prima pizza per il 2015
punto 5 ) altro punto dolente , sto studiando l'HTML e imparando a usare i CMS, ma sono molto indietro
fra l'altro ho già dei siti commissionati da realizzare credo mi manderanno a quel paese
6) niente per ora non se ne parla...
* bisogna aprire un thread per i buoni propositi per il 2015![]()