axel
Banned
il tesseramento èaperto dalle ore 9.00. Si presenti con le brache calate in portineria.
porto biancheria intima color carne
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
il tesseramento èaperto dalle ore 9.00. Si presenti con le brache calate in portineria.
Oh! mi raccomando ... fa il bravo in Politica..eh?!ho scritto in finanzaonline dal 2002 con i nick:
ekstein
Dicky
Duane
Allmanbros
Reebop
Synapsis
Trafficglad
Tchebichev
+ un'altra decina che non ricordo!!!!
Ovviamente tutti nick ban.nati, un paio di volte giustamente, tutte le altre volte con la motivazione: NO REASON WAS SPECIFIED!
Ho iniziato e seguito due thread di musica jazz (ma non solo) in arena che mi hanno dato molte soddisfazioni (credo siano nella top ten dei piu' visitati di sempre): In assoluto la piu' bella di sempre (parteI e II)
Sinceramente ora mi son rotto di farmi prendere per i fondelli dai moderatori ed ho chiuso definitivamente!
Inoltre la loro arena politica è a dir poco ridicola con delle incoerenza al limite della denuncia!!!
Certo qui c'e' l'area small cap che è ancora poco battuta ma spero che nel tempo possa migliorare!
Un saluto a tutti!
putanoni
Vi chiedo cortesemente una cosa: non parlate male di altri forum, e nello specifico di Finanzaonline.
Vi assicuro che non è molto carino, e mettete anche me un pizzico in imbarazzo.
Io, per mia educazione personale, non mi metterei a parlar male di altri. Come sia la loro gestione è una loro libertà ed un loro diritto, che può non essere condiviso ma va rispettato.
Se volete criticare, al limite fatelo in maniera costruttiva, senza dare dello stupido ad un moderatore.
Per favore. Grazie
Sei brutto cattivo e senza cuore!![]()
Senza avatar, soprattutto.
![]()