I motivi per i quali si trasloca da finanzaonline e ci si sposta su investireoggi (1 Viewer)

tchebichev

Forumer attivo
ho scritto in finanzaonline dal 2002 con i nick:
ekstein
Dicky
Duane
Allmanbros
Reebop
Synapsis
Trafficglad
Tchebichev
+ un'altra decina che non ricordo!!!!
Ovviamente tutti nick ban.nati, un paio di volte giustamente, tutte le altre volte con la motivazione: NO REASON WAS SPECIFIED!
Ho iniziato e seguito due thread di musica jazz (ma non solo) in arena che mi hanno dato molte soddisfazioni (credo siano nella top ten dei piu' visitati di sempre): In assoluto la piu' bella di sempre (parteI e II)
Sinceramente ora mi son rotto di farmi prendere per i fondelli dai moderatori ed ho chiuso definitivamente!
Inoltre la loro arena politica è a dir poco ridicola con delle incoerenza al limite della denuncia!!!
Certo qui c'e' l'area small cap che è ancora poco battuta ma spero che nel tempo possa migliorare!
Un saluto a tutti!
 

lorenzo63

Age quod Agis
ho scritto in finanzaonline dal 2002 con i nick:
ekstein
Dicky
Duane
Allmanbros
Reebop
Synapsis
Trafficglad
Tchebichev
+ un'altra decina che non ricordo!!!!
Ovviamente tutti nick ban.nati, un paio di volte giustamente, tutte le altre volte con la motivazione: NO REASON WAS SPECIFIED!
Ho iniziato e seguito due thread di musica jazz (ma non solo) in arena che mi hanno dato molte soddisfazioni (credo siano nella top ten dei piu' visitati di sempre): In assoluto la piu' bella di sempre (parteI e II)
Sinceramente ora mi son rotto di farmi prendere per i fondelli dai moderatori ed ho chiuso definitivamente!
Inoltre la loro arena politica è a dir poco ridicola con delle incoerenza al limite della denuncia!!!
Certo qui c'e' l'area small cap che è ancora poco battuta ma spero che nel tempo possa migliorare!
Un saluto a tutti!
Oh! mi raccomando ... fa il bravo in Politica..eh?! :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vi chiedo cortesemente una cosa: non parlate male di altri forum, e nello specifico di Finanzaonline.
Vi assicuro che non è molto carino, e mettete anche me un pizzico in imbarazzo.
Io, per mia educazione personale, non mi metterei a parlar male di altri. Come sia la loro gestione è una loro libertà ed un loro diritto, che può non essere condiviso ma va rispettato.
Se volete criticare, al limite fatelo in maniera costruttiva, senza dare dello stupido ad un moderatore.
Per favore. Grazie



Se volete, elettori, elettrici - con la seconda e accentata o, in alternativa, con la prima i accentata - scrivete qui il vostro pensiero sul tema

dovrebbero forse i copiosi moderatori rimuovere i post
in cui si parla soggettivamente male di altri forum?

chiarisco il concetto di soggettivamente con un esempio.

se scrivo che un forumer è stato bandito da un altro forum in quanto i moderatori di colà sono cialtroni, questo risulta soggettivo

se scrivo che un fourmer che ha scritto solo poesie sobrie è stato bandito da un altro forum, e lo dimostro con il link al profilo, questo risulta - a prima vista - oggettivo

se scrivo che questo forum ha i tag e altri forum no, questo risulta sommamente oggettivo.


Comunque ci sono anche altri argomenti.
Lily Allen, gli Abba, Mika... non si deve per forza parlare solo di altri forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto