I motivi per i quali si trasloca da finanzaonline e ci si sposta su investireoggi (4 lettori)

Sen

ευαiσθητος
La libertà altrui finisce quando inizia la mia. E non tutti hanno la stessa sensibilità a certi epiteti o offese. Io ho amministrato un forum anni e anni fa di qualche centinaio di persone, mai bannato nessuno ma cercavo di contenere le risse sul nascere. Poi ho visto che non ce la facevo più perchè operare in un certo modo porta via troppo tempo. Un forum più è grande più è difficile da gestire perchè aumenta la probabilità di raccattare pazzi scatenati, troll, flamer etc.. a questo punto non so se esistano errori in senso assoluto ma scelte, perchè comunque un forum è uno spazio web privato e quando io vado in casa di privati me ne vado se non sono gradito e non mi metto a frignare appellandomi alla convenzione di ginevra sui diritti umani.
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
Grazie Claire :)
credo che dipenda dal browser ..sto usando firefox e il problema
non appare...



X Sen: quello che dici è assolutamente condivisibile
c'è infatti chi insulta larvatamente e chi lo fa più manifesto
ma sembra che non si possa postare senza beccarci di continuo
quello che non sopporto è l'intolleranza il voler tappare la bocca
insultando e non mi chiedete degli esempi : è piena la storia di questo forum e del forum politica prima...
 

Amber

Forumer storico
Si può usare il metro che si vuole purchè uguale per tutti, perchè c'è -credimi- chi è in grado di offendere molto larvatamente conoscendo e studiando i punti deboli degli interlocutori passando non solo per inosservato dalla moderazione ma pure per offeso, rendendo provocatore o troll etc.. chi si è opposto al personaggio e lo ha fatto con poca furbizia (o rifiutandosi di adottare altrettante viscide tattiche da forum). Ovviamente tutto imho e in base alla mia esperienza.

..oh ma questa è la descrizione di un ...mostro...;)
 

Saunders

Member
Si può usare il metro che si vuole purchè uguale per tutti, perchè c'è -credimi- chi è in grado di offendere molto larvatamente conoscendo e studiando i punti deboli degli interlocutori passando non solo per inosservato dalla moderazione ma pure per offeso, rendendo provocatore o troll etc.. chi si è opposto al personaggio e lo ha fatto con poca furbizia (o rifiutandosi di adottare altrettante viscide tattiche da forum). Ovviamente tutto imho e in base alla mia esperienza.

:-o
 

Allegati

  • pagliuzza.jpg
    pagliuzza.jpg
    25,4 KB · Visite: 209

Sen

ευαiσθητος
Anche io non sono perfetto, mai detto di esserlo, e di errori ne ho commessi diversi e creco di trarne insegnamento visto che son più giovane di quel che sembro forse. Ciò non toglie il valore di una idea in particolare di quelle esposte che temo di non aver trasmesso con efficacia.

Saunders, se hai una forma di idiosincrasia nei miei confronti perchè abbiamo discusso sul Fol ti chiederei di riferirmelo e, se melo chiedi, leverò le tende ripeto, visto che la stessa immagine me l'hai postata dillà e non ho interesse a stare dove non sono gradito coerentemente con quello che ho scritto in precedenza.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto