I motivi per i quali si trasloca da finanzaonline e ci si sposta su investireoggi (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Vi chiedo cortesemente una cosa: non parlate male di altri forum, e nello specifico di Finanzaonline.
Vi assicuro che non è molto carino, e mettete anche me un pizzico in imbarazzo.
Io, per mia educazione personale, non mi metterei a parlar male di altri. Come sia la loro gestione è una loro libertà ed un loro diritto, che può non essere condiviso ma va rispettato.
Se volete criticare, al limite fatelo in maniera costruttiva, senza dare dello stupido ad un moderatore.
Per favore. Grazie

Sei troppo buono / modesto, ma eseguirò i tuoi ordini.
:up:


P.S.
Vi ho mai parlato male di ItaliaMac? Lì il problema non è la moderazione, bensì gli utenti (tra cui ci sono io), molti dei quali potrebbero essere definiti oligofrenici (e io sono anche in questo sottoinsieme). :wall: :wall: :wall:
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Ci sono varie possibili risposte.

1) Qui c'è meno gente, quindi meno litigi, quindi più pace.
2) Il capo moderatore di finanzaonline (non parlo di Coppelius e Lemming, che venero / rispetto) si distingue per bannature prive di senso. Se qualcuno si affeziona ai (casti) messaggi privati scambiati con persone care, la loro perdita è una grave menomazione. Un danno biologico, al limite.
3) Per cambiare un po', ma rivedendo diverse facce che ci sono anche di là.

Aggiungete i vostri contributi. Se trattasi di contributi monetari, chiedetemi l'IBAN in MP.

Grazie in anticipo.

La verita'?

Ci lavora un moderatore che ti banna perche' non gli stai

simpatico.

Il capo, poi, e' ostaggio.

Fine.

Com'e' che qua' riesco ad esprimere le mie opinioni, confrontarle anche con

chi non la pensa come me e, strano, SONO ANCORA QUI' ??? :rolleyes:

Mi pare chiaro il perche': qua' ci sono persone "normali". :V
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Vi chiedo cortesemente una cosa: non parlate male di altri forum, e nello specifico di Finanzaonline.
Vi assicuro che non è molto carino, e mettete anche me un pizzico in imbarazzo.
Io, per mia educazione personale, non mi metterei a parlar male di altri. Come sia la loro gestione è una loro libertà ed un loro diritto, che può non essere condiviso ma va rispettato.
Se volete criticare, al limite fatelo in maniera costruttiva, senza dare dello stupido ad un moderatore.
Per favore. Grazie

Ve bene. ;)

Non scrivero' che Coppelius e' uno stupido. ;)

Promesso. :D
 

bluck

Forumer storico
Vi chiedo cortesemente una cosa: non parlate male di altri forum, e nello specifico di Finanzaonline.
Vi assicuro che non è molto carino, e mettete anche me un pizzico in imbarazzo.
Io, per mia educazione personale, non mi metterei a parlar male di altri. Come sia la loro gestione è una loro libertà ed un loro diritto, che può non essere condiviso ma va rispettato.
Se volete criticare, al limite fatelo in maniera costruttiva, senza dare dello stupido ad un moderatore.
Per favore. Grazie

premesso che sposo la tua filosofia anzi, come ho scritto sopra, non vedo nemmeno il senso di parlare di altri forum, ma non ho letto nessuno darti dello stupido.
 

Lady White

Guest
ragazzi per cortesia non continuate con queste offese, non sarebbe carino che parlassero di voi così da altre parti, rispettate la richiesta fatta da Argema:)
 

bluck

Forumer storico
ragazzi per cortesia non continuate con queste offese, non sarebbe carino che parlassero di voi così da altre parti, rispettate la richiesta fatta da Argema:)


Parlo per me: mi pare di non aver offeso nessuno, anzi.
Meglio dirlo cosicchè non si possa prendere sto 3d quale causa per soddisafazione delle proprie pruriginose voglie d'onnipotenza
 

Users who are viewing this thread

Alto