premesso che sposo la tua filosofia anzi, come ho scritto sopra, non vedo nemmeno il senso di parlare di altri forum, ma non ho letto nessuno darti dello stupido.
Male parole?Non dicevo a me. Vorrei che moderatori di altri forum non venissero presi a male parole qui su questo forum. Per favore
Non devi dirlo a me. Io non ho fatto alcun riferimento e ribadisco il mio concetto: non vedo nemmeno il senso di parlarne qui, di altri forum. Personalmente, se son qui è perchè semplicemente sono iscritto e, quando c'ho voglia e tempo, ritenendo che la cosa mi possa dar qualcosa, vengo a scrivere qualcosa. Pure su altri forum sono iscritto e, semplicemente, quando ne ho voglia e tempo vi partecipo, anche perchè non mi pare vi sia alcun obbligo di doverlo fare, soprattutto quando ritengo che la cosa non mi possa dar nulla.Non dicevo a me. Vorrei che moderatori di altri forum non venissero presi a male parole qui su questo forum. Per favore
Vi chiedo cortesemente una cosa: non parlate male di altri forum, e nello specifico di Finanzaonline.
Vi assicuro che non è molto carino, e mettete anche me un pizzico in imbarazzo.
Io, per mia educazione personale, non mi metterei a parlar male di altri. Come sia la loro gestione è una loro libertà ed un loro diritto, che può non essere condiviso ma va rispettato.
Se volete criticare, al limite fatelo in maniera costruttiva, senza dare dello stupido ad un moderatore.
Per favore. Grazie
:mano::mano::mano:
Anche se è un caso decisamente più estremo e non confrontabile, mi viene in mente quella scena di Schindler's List in cui il capo nazista sparava sui prigionieri del campo di concentramento, colpendo a casaccio.
nn so' se è vero forse manca il tempo di leggere tutto...nn credo che uno si diverta a colpire qualcuno, cosi' per sport...imho...
Ignatius: "non a male parole" ed il miglior paragone che ti viene in mente è con un mostro nazista?!?!? Ma Dai...