popov
Coito, ergo cum.
io sono un busone sia di là che di qua.ragazzi per cortesia non continuate con queste offese, non sarebbe carino che parlassero di voi così da altre parti, rispettate la richiesta fatta da Argema
io sono un busone sia di là che di qua.ragazzi per cortesia non continuate con queste offese, non sarebbe carino che parlassero di voi così da altre parti, rispettate la richiesta fatta da Argema
ciao lorita anche tu in IO ??io sono un busone sia di là che di qua.
ops sei popov,ci capisco più na mazza con sti avatar simili dopo le tre marie pure i due popovi.
Insomma, ancorchè citare ad esempio, glielo dici direttamente...casomai nn eri stato sufficientemente chiaro............
Comunque hai ragione, e chiedo scusa a tutti capi nazisti che ci leggono e che eventualmente sono stati offesi dalle mie parole.
P.S. Il verbo sapere, al presente indicativo, non vuole l'accento.
Più che "facile", scriverei "insensata".
http://www.finanzaonline.com/forum/search.php?do=finduser&u=92608
Il simpatico utente Brain_Damage, per esempio, ha scritto solo testi musicali e link a youtube. Bannato.
Bannatura inspiegabile.
ragazzi per cortesia non continuate con queste offese, non sarebbe carino che parlassero di voi così da altre parti, rispettate la richiesta fatta da Argema
Di me dicono ogni peggio possibile.
Sopratutto perche' non posso rispondergli.
A) Facciamoci del male con le pippe grammaticali, fino a che cecità non sopraggiunga: io dissento dall'ancorchèInsomma, ancorchè citare ad esempio, glielo dici direttamente...casomai nn eri stato sufficientemente chiaro...
PS: Andando di regolette grammaticali, dopo la virgola la congiunzione coordinativa copulativa e non ci và....
e buon appetito...
A) Facciamoci del male con le pippe grammaticali, fino a che cecità non sopraggiunga: io dissento dall'ancorchè
1) si scrive ancorché
2) sarebbe stato meglio un anziché, secondo me
B) Complimenti per la "coordinativa copulativa": io mi sarei fermato al "congiunzione"
C) Anche il verbo "andare" (come "sapere" e "stare"), al presente indicativo, non vuole gli accenti.
Comunque ti voglio bene anche se litighiamo, si sappia.