I motivi per i quali si trasloca da finanzaonline e ci si sposta su investireoggi (3 lettori)

bluck

Forumer storico
Ci sono varie possibili risposte.

1) Qui c'è meno gente, quindi meno litigi, quindi più pace.
2) Il capo moderatore di finanzaonline (non parlo di Coppelius e Lemming, che venero / rispetto) si distingue per bannature prive di senso. Se qualcuno si affeziona ai (casti) messaggi privati scambiati con persone care, la loro perdita è una grave menomazione. Un danno biologico, al limite.
3) Per cambiare un po', ma rivedendo diverse facce che ci sono anche di là.

Aggiungete i vostri contributi. Se trattasi di contributi monetari, chiedetemi l'IBAN in MP.

Grazie in anticipo.

mica sapevo ci dovessero essere degli argomenti appositi per spostarsi da un forum all'altro visto che non s'è firmato nessun contratto per restarvi no?! D'altronde lo dice anche la policy del forumista doc: ricordatevi che siete solo ospiti (e l'ospite quando si rompe la @@ se ne va)
 

Amber

Forumer storico
Amber sey ignorata da Sen... l'hai preso il caffè stamani?



Io per ora non ignoro nessuno/a


E' la prima volta che vedo un messaggio del genere per cui non avevo capito...mi dispiace per lui...nel senso che ignorare una persona significa avere dei grossi limiti e scarsa capacità di autocontrollo....e comunque devo dire che nn l'avrei mai immaginato...chissà perchè boh...

...sì ho acceso il pc....ho accesso la Bialetti....ho fatto pipì;)....e svaporizzata la macchina... ci ho messo una capsula Kimbo e ho bevuto un ottimo caffè con schiumetta...

....mentre mi aggiorno sull Isola...cogito...a cosa devo fare oggi...tanto..anche oggi è saltata la questura...l'Ufficio passaporti chiude alle 12 ( grossa limitazione a mio avviso nel fornire un servizio al cittadino...ma lasciamo perdere...)...

...ecco!
 

Saunders

Member
Anche io non sono perfetto, mai detto di esserlo, e di errori ne ho commessi diversi. Ciò non toglie il valore di una idea in particolare di quelle esposte che temo di non aver trasmesso con efficacia.

Saunders, se hai una forma di idiosincrasia nei miei confronti perchè abbiamo discusso sul Fol ti chiederei di riferirmelo e, se melo chiedi, leverò le tende ripeto, visto che la stessa immagine me l'hai postata dillà e non ho interesse a stare dove non sono gradito coerentemente con quello che ho scritto in precedenza.

Non ti chiedo di levare le tende ma ti chiedo di evitare di elevarti al di sopra della massa dispensando consigli e perle di saggezza a destra e a manca per poi essere il primo a disattenderli/e. Lo facevi dillà, irritando parecchi forumer, e cominci a farlo pure qui. Continua a sfuggirmi il motivo per cui tu sia piovuto qui, al seguito di una Amber che sta (ufficialmente) in lista ignore (a proposito, l'hai fatto notare una volta, mo ce lo siamo segnato, non serve che tu ce lo ripeta in futuro) e un ddo al quale (così almeno dici) preferisci leggere cento volte un gassato, ma ognuno è libero di disporre del proprio tempo come preferisce, e di andarsi a cercare in un forum ciò che più lo stimola. Solo ricorda, e vale per tutti/e, che qui non si viene per proseguire guerre e guerrette.
 

nera.luce

come un'onda
Non ti chiedo di levare le tende ma ti chiedo di evitare di elevarti al di sopra della massa dispensando consigli e perle di saggezza a destra e a manca per poi essere il primo a disattenderli/e. Lo facevi dillà, irritando parecchi forumer, e cominci a farlo pure qui. Continua a sfuggirmi il motivo per cui tu sia piovuto qui, al seguito di una Amber che sta (ufficialmente) in lista ignore (a proposito, l'hai fatto notare una volta, mo ce lo siamo segnato, non serve che tu ce lo ripeta in futuro) e un ddo al quale (così almeno dici) preferisci leggere cento volte un gassato, ma ognuno è libero di disporre del proprio tempo come preferisce, e di andarsi a cercare in un forum ciò che più lo stimola. Solo ricorda, e vale per tutti/e, che qui non si viene per proseguire guerre e guerrette.
:eek: mi aveve fatto arrabbiare il moderatore!!!

Saunders...che ne dici se ci facciamo...due cucchiai di nutella? così diventiamo dolci :)
 

Users who are viewing this thread

Alto