i Mussulmani hanno sostituito la Santa Inquisizione Cattolic

tontolina

Forumer storico
Vi ricordate quando era il Tribunale del Papa a
"processare" ed assasinare
coloro che traducevano dal latino e dal greco la Bibbia


adesso ci sono i Mussulmani fanatici


è per questo che non li digrisco neppure con il bicarbonato
perchè i loro comportamenti mi ricordano troppo

quelli della Santa (eufemismo) Inquisizione cristiano-cattolica


mi pare che l'ultimo uomo condannato a morte
sia un insegnante elementare spagnolo che, invece di invocare il nome della maria Vergine, invocò il Nome Proprio di DIO
 
Turchia, attaccato un editore cristiano. Sgozzate tre persone


di Redazione - mercoledì 18 aprile 2007, 15:03
Vota questo articolo:

Vota 1 2 3 4 5 Risultato





Malatya - Tre persone sono morte in un attacco contro la casa editrice "Zirve Publishing" di Malatya, nella Turchia orientale, che pubblica Bibbie e testi cristiani. Lo hanno reso noto fonti della sicurezza. Gli aggressori, ha riferito la Cnn turca, hanno fatto irruzione nell'edificio e tagliato la gola alle loro vittime; un impiegato è riuscito a salvarsi saltando da una finestra. La polizia ha fermato quattro persone.

Sono state "legate, bendate e sgozzate con coltelli" le tre persone rimaste uccise stamane in una casa editrice cristiana di Malatya, mentre un'altra persona creduta morta dopo essere caduta da una finestra è in fin di vita ed un'altra è grave dopo essere stata accoltellata alla gola. Lo ha rivelato il governatore di Malatya, Ibrahim Dasoz. Le vittime, secondo il governatore, sono una persona di origine tedesca, un turco e una di origini imprecisate. Dasoz non ha escluso che si sia trattato "non di un attacco", ma di uno "scontro interno" alla casa editrice, e ha confermato che sono stati fermate quattro persone. "Non escludo lo scontro interno. Potrebbe non essersi trattato di un attacco. Stiamo cercando di capire. Le indagini proseguono" ha affermato il governatore.

Il terribile omicidio ha riportato subito alla mente l'uccisione del giornalista di origine armena Hrant Dink, assassinato il 19 gennaio scorso a Istanbul da ultranazionalisti turchi. Dink era nato proprio a Malatya, in Anatolia, un tempo provincia dell'Armenia. I suoi assassini venivano invece da Trebisonda, dove nel febbraio del 2006 era stato ucciso il missionario italiano don Andrea Santoro, ed avevano frequentato gli stessi ambienti islamici e di estrema destra del giovane omicida del sacerdote.

Il gruppo nazionalista di estrema destra Lupi Grigi aveva già minacciato la casa editrice cristiana. Lo ha reso noto da Malatya la rete televisiva turca Ntv. In seguito alle minacce - ha confermato il sito Internet del giornale Hurriyet - la casa editrice aveva dovuto di recente cambiare nome. Secondo il sito in Internet del giornale Hurriyet contro la casa editrice vi erano state proteste di elementi locali che la accusavano di pubblicare e distribuire la Bibbia.


http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=171929
 
..e noi buonisti del caxo, ci nutriamo le serpi in seno..

te ne dico solo una.. :(che non è la piu importante )

Hai visto ancora morire dissanguato ,per SGOZZAMENTO , un capretto o un agnellino ?

Da noi , come in ogni paese civile , è proibito.....

MA NON PER I MUSULMANI...

anzi presso i macelli delle varie ASL viene praticata ogni giorno col placet di VERDI, aNIMALISTI E etc..

Qui a Brescia hanno attrezzato una stanza con barre di ferro di 5 cm per poter sgozzare i bovini e lasciarli morire dissanguati...

sai a che distanza spruzza il sangue una giugulare di un bovino di qualche centinaio di quintali ?? e quanto ci impiega a morire ?

Del resto loro sgozzano anche gli infedeli.. e noi ??

Un veterinario ha tentato di opporsi, ma è stato minacciato di licenziamento dalla direzione ASL..
 
abbastanza normale... loro dicono di vivere circa nel 1350... secondo il loro calendario..

sempre pensato che culturalmente siano 700 anni indietro di noi..

e giusto giusto nel medioevo....
 
E se non bastasse lo stato dà loro i contributi per costruire moschee, che altro non sono che centri di reclutamento dei terroristi.
 
Re: i Mussulmani hanno sostituito la Santa Inquisizione Catt

tontolina ha scritto:
Vi ricordate quando era il Tribunale del Papa a
"processare" ed assasinare
coloro che traducevano dal latino e dal greco la Bibbia


adesso ci sono i Mussulmani fanatici


è per questo che non li digrisco neppure con il bicarbonato
perchè i loro comportamenti mi ricordano troppo

quelli della Santa (eufemismo) Inquisizione cristiano-cattolica


mi pare che l'ultimo uomo condannato a morte
sia un insegnante elementare spagnolo che, invece di invocare il nome della maria Vergine, invocò il Nome Proprio di DIO

PREMESSO CHE NON E' IL FORUM ADATTO quindi andrebbe spostato, fare questo parallelismo è sempre retorico non fosse altro perchè si sta parlando di "qualche" centinaio di anni fa, mentre tutt'ora oltre il 2000 si incita alla "morte agli infedeli"o a quelli che si macchiano di VOLERE LA PACE con essi..
Il vedere la religione cristiana sempre e solo applicata ad un periodo buio per l'umanità è la solita solfa dei mangiapreti.Se non si vuole parlare delle missioni e di tutti i centri di assistenza dove milioni di esseri umani vengono salvati grazie alla abnegazione di preti e suore, vorrei ricordare che tanto per esempio è con il Cristianesimo si è smesso di uccidere i bambini malformati o con con difetti vari che potevano presagire ad un destino infausto:succedeva nell'antica Roma ,a Sparta e Tebe;ma succede ancora oggi in India e Cina.E' con il Cristianesimo che son nati gli orfanatrofi e i befotrofi e le migliaia di ospedali sotto il segno della croce.Ognuno può credere o meno, ma i fatti sono questi.

Torniamo al CAFFE' che è meglio
 
da http://www.corriere.it/Primo_Piano/Editoriali/2007/03_Marzo/31/inchiesta_santoro_alqaeda.html
31 marzo 2007
L’inchiesta di Santoro e i talebani di casa nostra
Dobbiamo ringraziare Michele Santoro e Maria Grazia Mazzola perché ci hanno fatto sentire meno soli nella denuncia dei predicatori d'odio che pullulano in gran parte delle moschee d'Italia e della violenza contro le donne musulmane, che è una vera emergenza nazionale sottovalutata dalla classe politica. E dobbiamo ringraziare la telecamera nascosta, vera protagonista dell’inchiesta di Annozero andata in onda giovedì sera. Attraverso quella telecamera finalmente possiamo osservare la realtà dell’estremismo islamico nel nostro Paese per quella che è, senza mistificazioni.
L’unica realtà obiettiva senza la quale non è possibile la verità. Comprendendo le differenze e prendendo atto delle incompatibilità. Perché soltanto se si parte dalla verità che si fonda sulla realtà, allora diventerà possibile immaginare un percorso di autentica integrazione dei musulmani all’interno dei binari invalicabili dei principi e dei valori fondanti dell’identità nazionale italiana. Questo è il senso dell’insegnamento generale di Benedetto XVI, che è stato deformato e criminalizzato dopo il discorso di Ratisbona. Così come dovrebbe essere il fulcro della deontologia professionale del giornalismo. Le immagini di Annozero sono un documento per tutti coloro che vogliono vedere in faccia la realtà emi auguro che lo faccia soprattutto chi ha incarichi di responsabilità e nel governo, i politici che sono preposti a legiferare, i magistrati a cui spetta far rispettare la legge e le forze di sicurezza che tutelano l’ordine pubblico.
Perché ciò che emerge è semplicemente sconvolgente: all’interno del nostro Stato di diritto si annida uno Stato teocratico, che ha la sua roccaforte nella rete delle moschee dove si indottrinano i giovani in crisi d’identità al culto della guerra santa contro i cristiani e gli ebrei, rifiutando strenuamente l’integrazione nella società italiana; dove si accredita e si esercita una concezione maschilista e violenta del rapporto con le donne, legittimando e praticando i matrimoni poligamici. E sarebbe veramente ora di smetterla, da un lato, di dar vita alle ennesime commissioni d’inchiesta nell’attesa di risultati che confermino quanto si sa già e, dall’altro, di continuare a negare l’evidenza per non violare l’integrità dell’ideologia buonista che immagina la convivenza come la sommatoria delle diversità.
No signori di destra e di sinistra, non sono più sufficienti le chiacchiere e non è affatto vero che tutte le culture, le religioni, le ideologie e le civiltà sono uguali a prescindere. Dopo l’inchiesta di Annozero, che segue un’altra importante inchiesta di Corrado Formigli trasmessa da SkyTg24 lo scorso primo febbraio dal titolo «Un velo fra noi», dovrebbe essere arrivato il momento di agire. In un modo molto semplice: facendo applicare, con estremo rigore, le leggi esistenti e esigendo, senza mercanteggiamenti, il rispetto dei principi e dei valori comuni. Cominciamo con il mettere fuorilegge tutte le associazioni islamiche che fondano questo Stato illegale che mina il nostro stato di diritto.
Chiudiamo le moschee e le madrasse trasformate in covi di Al Qaeda e in centri di indottrinamento alla Jihad. Cacciamo i predicatori d’odio stranieri e sanzioniamo severamente gli apologeti del terrore nostrani. Assicuriamo ogni forma di tutela possibile per prevenire e sottrarre le donne musulmane alla violenza fisica e psicologica. Investiamo nell’emancipazione e nel riscatto delle donne musulmane, tramite l’alfabetizzazione e l’educazione culturale, civile e professionale. Facciamolo subito, prima di scoprire che i talebani non li dobbiamo combattere in Afghanistan, bensì a casa nostra.
Magdi Allam
 
Re: i Mussulmani hanno sostituito la Santa Inquisizione Catt

felixeco ha scritto:
Il vedere la religione cristiana sempre e solo applicata ad un periodo buio per l'umanità è la solita solfa dei mangiapreti.Se non si vuole parlare delle missioni e di tutti i centri di assistenza dove milioni di esseri umani vengono salvati grazie alla abnegazione di preti e suore, vorrei ricordare che tanto per esempio è con il Cristianesimo si è smesso di uccidere i bambini malformati o con con difetti vari che potevano presagire ad un destino infausto:succedeva nell'antica Roma ,a Sparta e Tebe;ma succede ancora oggi in India e Cina.E' con il Cristianesimo che son nati gli orfanatrofi e i befotrofi e le migliaia di ospedali sotto il segno della croce.Ognuno può credere o meno, ma i fatti sono questi.

Torniamo al CAFFE' che è meglio

Giusto felix ;), approvo. Opinione personale. :)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto