I POLLYTICi HANNO UNA LORO ETICA,TUTTA LORO ED E'UNA TACCA PIU'SOTTO...........

ue' sbrodolona :d:

io bene ormai ho l'eta' del non ritorno :d:

tu stai bene ?;)

uè nonno .. che dici ? la vediamo la pensione o ce la guadagniamo in piazza a breve ?

mi sembra così irrealistico quello che ci stanno facendo .. che tra non molto ..la rivoluzione sarà all'ordine del giorno .. ti vedi geronzi inseguito da folle inkazzate nere ?

uè nonno .. che dici ? la vediamo la pensione o ce la guadagniamo in piazza a breve ?

mi sembra così irrealistico quello che ci stanno facendo .. che tra non molto ..la rivoluzione sarà all'ordine del giorno .. ti vedi geronzi inseguito da folle inkazzate nere ?
Devo tingermi la faccia?

Tipo Craxi con le monetine.

piluzzo nun me fa' girare i coglyolly con sta storia :rolleyes:

pagato altri 900 euri sto' mese personali piu' l'azienda a fine anno son 26 pagati tutti.:rolleyes: il peggior loss della mia vita :rolleyes:

pero' stasera ho comunicato che oglio chiudere il bilancio in rosso cor quazzo pago tasse quest'anno e come me ho sentito tanti. per questo ho paura per il 2011

Allegati

• 426-braveheart--125664909309859000.jpg
    426-braveheart--125664909309859000.jpg
    34,2 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto