piluzzo nun me fa' girare i coglyolly con sta storia
pagato altri 900 euri sto' mese personali piu' l'azienda a fine anno son 26 pagati tutti.il peggior loss della mia vita
pero' stasera ho comunicato che oglio chiudere il bilancio in rosso cor quazzo pago tasse quest'anno e come me ho sentito tanti. per questo ho paura per il 2011
manca poco al green e poi te spiumo![]()
non scendono manco se li scanni biondo, pure con financial energy e trasportation
non si passa nada son cani![]()
a qs punto voiono far fuori l'euro per non avere più nessun rivale in occidente ....
improvviso balzo cds Spagna e Portogallo in particolare la SPAgna segna un nuovo record a 282 con un differenziale rispetto all'Italia a quota 191 di oltre 90 punti...mai così alta la differenzabasti pensare che a maggio 2010 nel pieno della crisi della grecia i cds di Spagna erano a 236 mentre quelli dell'Italia erano a 216...soli 16 punti di differenza ...
segno evidente che la speculazione stà puntando su Portogallo ed in particolare SPAGNA....turbolenze domani sui mercati finanziari...
bel natale qs anno ...stanno bruciando i tempi in maniera impressionante ...
ma se fanno fuori l'euro il dollaro come fa a svalutarsi ? e con quale moneta si svaluta ?