I POLLYTICI NON SONO ALTRO CHE I CAMERIERI DEi BANCHIERI!

INOLTRE sono solo chiacchere...giuste ma chiacchere.

i 20 TECNICI si sono AUTOINSEDIATI..insomma noi non li abbiamo scelti, se sbagliano non hanno colpe se fanno bene si pappano il potere.

noi non contiamo nulla, non scegliamo nulla, anzi se non paghiamo ci falciano.
QUINDI? se resti è cosi, se non ti va bene fuori dalle pall.e...

questa brutta ma reale frase è diffusa in molte aziende al nord

ti pago i contributi e lavori, lo stipendio se riesco...

non ti va bene?? fuori dalle pall.e...

neanche il parlamento hai scelto ecco perche' stiamo cosi' :wall::wall: hai scelto il partito ...ma esso non è il parlamento ......è pericolosissimo ..cosi' metti x ipotesi che a capo dei partiti ci siano tre mafiosi .......:eek: ....che facciamo un parlamento solo mafioso:wall: :wall: ....... un po' di camorra e ndrangheta ce la farai entra' :D:D

neanche il parlamento hai scelto ecco perche' stiamo cosi' :wall::wall: hai scelto il partito ...ma esso non è il parlamento ......è pericolosissimo ..cosi' metti x ipotesi che a capo dei partiti ci siano tre mafiosi .......:eek: ....che facciamo un parlamento solo mafioso:wall: :wall: ....... un po' di camorra e ndrangheta ce la farai entra' :D:D

no! Abbiamo scelto l'uomo che veniva eletto nel partito.

:lol::lol:

loro devono solo ringraziare la finanza della city...gia' una volta sono finiti in ginokkio per la speculazione sulla sterlina da parte di soros.......ma prima o poi ..se non saranno gli americani amici....ci pensera' qualcuno altro ..tipo cinesi o indiani a fargli il qulo alla loro moneta ... poi verranoi a bussare alla bce..:D:D

solo finanza...portami un prodotto made in UK ....la mucca pazza esportarono :D

Per limitarci al campo di spacializzazione di Olly

ma mi vengono in mente le calzature (New Balance), le porcellane, le cristallerie...non sono il Bangladesh...insomma

Ultima modifica:
[/COLOR][/SIZE]

ma come sono d'accordo......non rinunciano alla loro sovranità.........:bow:

a noi la sovranita' con bossi tra le balle ci avrebbe rovinato .... ci salviamo ancora grazie ai diktat della bce....altrimenti questi farabutti appena licenziati ci avrebbero affogati nel generale silenzio :wall::wall:

diagnosi : populismo mediatico VA TUTTO BENEEEEEEEEEEEE! e molti qua che difendono i farabutti, ci hanno creduto:wall::wall:

cura: dimissioni del premier :V

Bravo MAGIEL...ma ti chiedo..

a che prezzo l'italiano medio DOVRA' PAGARE IL MANCATO FALLIMENTO DELL'ITALIA?

potremmo anche vedere l'indice a 10.000 non c'è dubbio.......

ma se aumentiamo le tasse a tutto il popolo per timore della reazione dei mercati...chi comanda...? i mercati.........e come ho già detto...i mercati decidono di andare a 10.000 che facciamo ...un altra manovra....ma siamo pazzi.....??

a noi la sovranita' con bossi tra le balle ci avrebbe rovinato .... ci salviamo ancora grazie ai diktat della bce....altrimenti questi farabutti appena licenziati ci avrebbero affogati nel generale silenzio :wall::wall:

diagnosi : populismo mediatico VA TUTTO BENEEEEEEEEEEEE! e molti qua che difendono i farabutti, ci hanno creduto:wall::wall:

cura: dimissioni del premier :V

beh si...che nel complesso abbiamo un orgia di politicanti di mer.da non v'è dubbio.....

Per limitarci al campo di spacializzazione di Olly

ma mi vengono in mente le calzature (New Balance), le porcellane, le cristallerie...non sono il Bangladesh...insomma

ma dai tutte assieme non fanno una tods........parlo di macchine , meccanica pesante, elettromeccanica....elettrodomestici ...elettronica ,tecnologia....etc etc

stamattina ho sentito che hanno paragonato marchionne allo stev jobs dell'auto ....

ieri in esposizione ho visto la nuova lancia thema....(nuova per me che l'ho vista solo ieri) zio pork sembra una rolls royce....e costa solo 50000 euro :D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto