I POLLYTICI NON SONO ALTRO CHE I CAMERIERI DEi BANCHIERI! (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
ma dai tutte assieme non fanno una tods........parlo di macchine , meccanica pesante, elettromeccanica....elettrodomestici ...elettronica ,tecnologia....etc etc


stamattina ho sentito che hanno paragonato marchionne allo stev jobs dell'auto ....

ieri in esposizione ho visto la nuova lancia thema....(nuova per me che l'ho vista solo ieri) zio pork sembra una rolls royce....e costa solo 50000 euro :D:D
pure le tods sono prodotte in cina ormai qui non producono più nulla:down::down:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ma dai tutte assieme non fanno una tods........parlo di macchine , meccanica pesante, elettromeccanica....elettrodomestici ...elettronica ,tecnologia....etc etc


stamattina ho sentito che hanno paragonato marchionne allo stev jobs dell'auto ....

ieri in esposizione ho visto la nuova lancia thema....(nuova per me che l'ho vista solo ieri) zio pork sembra una rolls royce....e costa solo 50000 euro :D:D


mi vengono in mente solo la Rolls e la Bentley...per il resto sono impreparato...dovrei fare il compitino a casa:(

io quello che intendevo è che Cameron ha le @@..........
se le avessimo avute pure noi bisognava andare dall'ominide francese e dalla chiappone tedesca e dire : abbiamo un debito enorme; bene quando e come potremo lo pagheremo .. faremo delle cose giuste per migliorare il lavoro , lo studio , la sanità, e la sicurezza.. lotteremo contro l'evasione in primis permettendo a tutti anche ai dipendenti di scalare dalle tasse tutto.( anche la cena al ristorante ).. chi vorrà andare in pensione andrà con dei sacrifici nei termini già pattuiti e agevoleremo l'assunzione dei giovani con sgravi fiscali. NON TOGLIEREMO IL PIATTO DEL PRANZO AI POVERI.
I comuni si sovvenzioneranno con lotta all'evasione, ici (esentando i sotto 20k euro con fasce per le famiglie numerose) , multe (che verranno mensilmente conteggiate e messe in un fondo per i servizi ai bisognosi )
sale gioco comunali gestite dal comune ( NO PRIVATI) i proventi nel fondo servizi ai cittadini.
vendita dei beni pubblici compreso demanio.
Pagamento delle tasse anche per le zoccole.

se ciò non vi va bene usciamo dall' euro svalutiamo del 30 % la lira e esportiamo in germania. un 25% del pil lo portiamo via alla Merkel

e alla fine avrei aggiunto: e non ci rompete più i cogl.ioni
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
mi vengono in mente solo la Rolls e la Bentley...per il resto sono impreparato...dovrei fare il compitino a casa:(

io quello che intendevo è che Cameron ha le @@..........
se le avessimo avute pure noi bisognava andare dall'ominide francese e dalla chiappone tedesca e dire : abbiamo un debito enorme; bene quando e come potremo lo pagheremo .. faremo delle cose giuste per migliorare il lavoro , lo studio , la sanità, e la sicurezza.. lotteremo contro l'evasione in primis permettendo a tutti anche ai dipendenti di scalare dalle tasse tutto.( anche la cena al ristorante ).. chi vorrà andare in pensione andrà con dei sacrifici nei termini già pattuiti e agevoleremo l'assunzione dei giovani con sgravi fiscali. NON TOGLIEREMO IL PIATTO DEL PRANZO AI POVERI.
I comuni si sovvenzioneranno con lotta all'evasione, ici (esentando i sotto 20k euro con fasce per le famiglie numerose) , multe (che verranno mensilmente conteggiate e messe in un fondo per i servizi ai bisognosi )
sale gioco comunali gestite dal comune ( NO PRIVATI) i proventi nel fondo servizi ai cittadini.
vendita dei beni pubblici compreso demanio.
Pagamento delle tasse anche per le zoccole.

se ciò non vi va bene usciamo dall' euro svalutiamo del 30 % la lira e esportiamo in germania. un 25% del pil lo portiamo via alla Merkel



Quante cose facili da fare.....e ne se ne fa una...una zio porco maledetto!:wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
mi vengono in mente solo la Rolls e la Bentley...per il resto sono impreparato...dovrei fare il compitino a casa:(

io quello che intendevo è che Cameron ha le @@..........
se le avessimo avute pure noi bisognava andare dall'ominide francese e dalla chiappone tedesca e dire : abbiamo un debito enorme; bene quando e come potremo lo pagheremo .. faremo delle cose giuste per migliorare il lavoro , lo studio , la sanità, e la sicurezza.. lotteremo contro l'evasione in primis permettendo a tutti anche ai dipendenti di scalare dalle tasse tutto.( anche la cena al ristorante ).. chi vorrà andare in pensione andrà con dei sacrifici nei termini già pattuiti e agevoleremo l'assunzione dei giovani con sgravi fiscali. NON TOGLIEREMO IL PIATTO DEL PRANZO AI POVERI.
I comuni si sovvenzioneranno con lotta all'evasione, ici (esentando i sotto 20k euro con fasce per le famiglie numerose) , multe (che verranno mensilmente conteggiate e messe in un fondo per i servizi ai bisognosi )
sale gioco comunali gestite dal comune ( NO PRIVATI) i proventi nel fondo servizi ai cittadini.
vendita dei beni pubblici compreso demanio.
Pagamento delle tasse anche per le zoccole.

se ciò non vi va bene usciamo dall' euro svalutiamo del 30 % la lira e esportiamo in germania. un 25% del pil lo portiamo via alla Merkel
basterebbe solo il 50% di quello che hai elencato per avere un paese migliore
 

ninjaxx

amico del maestro...
Unicredit: Buffer Eba stimato a 7,974 mld euro Dowjones
MILANO (MF-DJ)--L'esercizio sul capitale condotto dall'Eba, in cooperazione con l'autorita' nazionale competente, ha determinato che UniCredit ha esigenze di rafforzamento patrimoniale pari a 7,974 mld euro. Ad esse deve essere data soluzione entro la fine di giugno 2012 (in crescita rispetto ai 7.379 milioni di euro di ottobre, a causa della perdita registrata nel terzo trimestre).
UniCredit, si legge in una nota, assicurera' il raggiungimento di un Core Tier 1 ratio del 9% entro la fine di giugno 2012 e presentera' alla Banca d'Italia un piano per il raggiungimento di tale obiettivo. Il piano conterra' l'insieme di azioni predisposte per soddisfare l'obiettivo del 9%, riducendo cosi' il fabbisogno a zero entro giugno 2012. Il piano dovra' essere presentato entro il 20 gennaio 2012 e verra' discusso con le autorita' nazionali competenti, nell'ambito dei collegi dei supervisori e con l'Eba.
A questo proposito, includendo la ristrutturazione dei Cashes e l'aumento di capitale recentemente annunciato, UniCredit avra' un capital buffer di 1,7 mld come conseguenza di un Core Tier 1 ratio (che include i Cashes e l'annunciato aumento di capitale) del 9,4% rispetto al livello richiesto del 9%.
Le misure sul capitale sono finalizzate a restituire fiducia ai mercati, a facilitare l'accesso delle banche ai mercati della raccolta, a consentire alle banche di continuare a fornire adeguato sostegno finanziario all'economia reale. com/alb
(END) Dow Jones Newswires
December 08, 2011 12:23 ET (17:23 GMT)
--------------------------------------
il Cda di Unicredit ha convocato l'assemblea straordinaria per il 15 dic. prossimo per l'ADC di 7,5 miliardi
 

Users who are viewing this thread

Alto