I POLLYTICI NON SONO ALTRO CHE I CAMERIERI DEi BANCHIERI!

A prescindere da questo.

Mi piacerebbe sentire la Vs. opinione, su chi avrà ragione ?

Io sto dalla parte degli Inglesi. Se devo cadere, cado nella "mia" di mierda, non in quella degli altri.

Benissimo......

vediamo quanti nanosecondi sopravvivono se ognuno si riporta la mèrda sua a casa propria......:D

vivono di sola carta e finanza , speculano sulla pelle e sulla vita di mezzo mondo , pretendono di dettare regole o veti ad una comunità di paesi dei quali neanche adottano la moneta....e io dovrei "salutarli educatamente" ???

Spiacente, Diomede......io sono zotico e maleducato.....:D......una bella badilata di letame fresco direttamente sul faccione e rauusss.....non gli va bene, caro il mio inglesotto????.....bene ..... fora di cujuni, andale....pedalescion......:D

Mentre noi parliamo dei max sistemi:Dadesso a Torino, stuprano anche in pieno giorno:eek::eek::eek::eek::eek::(:(

Torino, stupro su 16enne caccia agli aggressori

Fiaccolata di solidarieta'

10 dicembre, 19:57
Guarda la foto 1 di 1
Torino, stupro su 16enne caccia agli aggressori

I carabinieri di Torino stanno interrogando numerose persone e visionando i filmati degli impianti di sorveglianza della zona in cui, mercoledi' pomeriggio, una ragazza di circa 16 anni sarebbe stata violentata da due uomini. I militari stanno vagliando punto per punto il racconto fatto dalla giovane in occcasione della presentazione della denuncia allo scopo di acquisire elementi utili all'identificazione dei due presunti aggressori. Secondo quanto raccolto, la vittima sarebbe stata attirata nell'androne di un palazzo non lontano da quello in cui abita e poi stuprata e lasciata in strada, dove il fratello l'ha trovata seminuda. In serata, nel quartiere Vallette di Torino, dove sarebbe avvenuta l'aggressione, si terra' una fiaccolata di solidarieta', che si concludera' allo Juventus Stadium.
I medici dell'ospedale Sant'Anna di Torino hanno confermato che la ragazza ha avuto un rapporto sessuale. I familiari della vittima, che hanno organizzato la fiaccolata che si terra' in serata nel quartiere Vallette, dove e' stato denunciata l'aggressione, sostengono di poter risalire agli autori. ''Siamo sicuri - racconta il fratello - che si sia trattato di due zingari romeni che abitano in una cascina qui vicino. Io - aggiunge - li ho visti mentre fuggivano e ho provato a inseguirli, ma senza successo''. Secondo il giovane, la ricostruzione dei fatti sarebbe leggermente diversa da quella riferita dai Carabinieri. ''Mia sorella - racconta - e' stata trascinata brutalmente su una montagnola di un parco di corso Molise, vicino a un ponte, e li' e' stata violentata''. La ragazza ha raccontato di essere riuscita a divincolarsi e a raggiungere le case dove il fratello l'ha trovata, senza i jeans e con gli altri abiti danneggiati. ''Poi - aggiunge il giovane - e' intervenuta una pattuglia di carabinieri che l'ha accompagnata all'ospedale Sant'Anna, dove l'hanno visitata e - sostiene il giovane - hanno accertato la violenza. Abbiamo i documenti, anche se a noi sarebbe bastata la sua parola''

dall'Ansa :

La ragazza aveva raccontato il falso stupro ai carabinieri con una serie di particolari. Stava rincasando - aveva detto - mercoledì sera, quando due giovani stranieri l'avevano avvicinata e le avevano chiesto il cellulare. Subito dopo erano apparse chiare le loro intenzioni; l'avevano portata su una collinetta di un parco e - ha raccontato - l'avevano violentata a turno. "Erano stranieri - ha aggiunto - puzzavano; uno dei due aveva una cicatrice sul viso. Io ero vergine. E' stato terribile". A trovarla, ancora senza pantaloni, era stato il fratello, che poi ha chiamato i carabinieri che l'hanno portata in ospedale.

questa si chiama simulazione di reato ..... reato penale punibile con la galera....:cool:

caro babbo natale.....per il 25 va bene i giochi,
van bene i soldi,
van bene i cenoni,
van bene i presepi,
va bene l'albero
van bene i regali
.......ma un po' di figa no?

Ultima modifica:
Antonio Martino:
All'Italia gli assi non hanno mai portato bene. Io poi sono nato in una terra che è più vicino alla Tunisia che a Roma. Per me Napoli è una terra di brume. Comunque io non ho alcuna intenzione di essere governato da una grassona tedesca e da un ungherese trapiantato in Francia. Lo dicevo a Carlo di Borbone qualche tempo fa: "Se cade l'euro, potrebbe cadere anche l'Italia. Allora a Napoli tornerai al potere tu e io farò il vicerè in Sicilia". A quel punto farò una legge sul segreto bancario da far invidia a quella della Svizzera.

:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto