I POLLYTICI NON SONO ALTRO CHE I CAMERIERI DEi BANCHIERI!

Siccome n.02 biglietti significa che deve portare sua figlia....:D.....

non contrattare eventuali mignotte........ripeto.........non contrattare mignotte.......:D:D:D:D

...e quì casca il somaro!!!!La ragazza va in treno con le amiche invece.....baciami la fava quindi e comprati il cd tu!!!!E a proposito di gnotte,la notte la faremo lunga lunga o bunga bunga!!!:D

Torinesi e piemontesi tutti,alle armi....il capofamiglia vi chiama!!!Allora,avrete un compito,Tatteo,Vincenzo e la Dany se ne avrà le possibilità!Concerto in un'unica data dei Coldplay a Torino....ora,il capobranco chiede,n°02 biglietti e un posto dove mettere la macchina perchè dalle vostre parti se l'arrrubbano con molta facilità!!!Muovete il culo cani morti e fatemi sapere!!!;):D

Io sono a 50 km da Turin :rolleyes:. Se vuoi puoi lasciare la macchina a casa mia e poi vai a Torino con il treno :). Per i biglietti ...non saprei proprio :rolleyes:, posso provare a vedere se li vendono anche ad Asti :up:

...e quì casca il somaro!!!!La ragazza va in treno con le amiche invece.....baciami la fava quindi e comprati il cd tu!!!!E a proposito di gnotte,la notte la faremo lunga lunga o bunga bunga!!!:D

lo facessi qui finirei sui quotidiani come l'UNICO pirla che ha COMPRATO un ciddì......:D:D:D:D

qua mettono gli mp3 scaricati nei locali pubblici e nelle discoteche......:D:D:D e io COMPRO un ciddì?????????????????:D:D:D:D:D:D

Allegati

• FAIGA-logo-45F47371CC-seeklogo_com.gif
    FAIGA-logo-45F47371CC-seeklogo_com.gif
    4 KB · Visite: 78
  • foto.JPG
    foto.JPG
    55,3 KB · Visite: 89
denghiù Equi....:up:

Sil......altra cosa.....

avvisa il caseificio di informarsi per le eventuali pratiche per l'export...

Panama è sulla blacklist dei paesi e le procedure di export (mi diceva il mio comm.sta) sono particolarmente burocratiche e costose.....

tanto per aiutare ulteriormente chi dall'italia vuol fare export......:wall::wall::wall:

(norme introdotte da quel pìrla di tremorti....per inciso.....:wall:)
ogay se viene dopo gli dico pure sta cosa:up::up: possiamo contatatre lavitola lui ci fa togliere pure il 30% di dazio:lol::lol:

pacco bomba in un ufficio di equitalia .......
una bomba al giorno toglie l'equitalia da torno:D:D

Cosa buona e giusta.....
:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto