Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I POLLYTICI NON SONO ALTRO CHE I CAMERIERI DEi BANCHIERI!
Prova anche la swissair,quando ero a milano ai tempi della coppa uefa del napoli avevano un'ottimo servizio spedizioni veloci in 24 ore in tutto il mondo comprese piattaforme petrolifere.
Il Pil della Grecia è sceso nel terzo trimestre 2011 del 5%. Il dato, molto negativo, è comunque migliore delle attese della vigilia che avevano prospettato un calo del Pil del 5,2%. A pesare è soprattutto il drastico calo delle spese per i consumi che sono diminuite del 5,1% e quelle per gli investimenti scese del 15%. In aumento invece l’export (+3,2%), mentre sono calate del 4,3% le importazioni. Per la Grecia si tratta del quarto anno consecutivo di recessione.
PIL GRECIA 2011 IN DRASTICO CALO – Sull’intero 2011 gli analisti si attendono un calo del 5,5% del Pil che dovrebbe ridursi a -2,8% nel 2008. Da mesi la Grecia è sotto l’effetto dei vari piani di austerità varati dai governo per poter accedere agli aiuti della Troika.
Torinesi e piemontesi tutti,alle armi....il capofamiglia vi chiama!!!Allora,avrete un compito,Tatteo,Vincenzo e la Dany se ne avrà le possibilità!Concerto in un'unica data dei Coldplay a Torino....ora,il capobranco chiede,n°02 biglietti e un posto dove mettere la macchina perchè dalle vostre parti se l'arrrubbano con molta facilità!!!Muovete il culo cani morti e fatemi sapere!!!