I POLLYTICI NON SONO ALTRO CHE I CAMERIERI DEi BANCHIERI!

oohhh.......nano capoccione.....:D......francioso della straminkia.....finalmente una l'azzecchi.....:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    242,4 KB · Visite: 318
bahhh....è dubbia la cosa....:D.....la moviola non chiarisce....:D

capocciò.....la prossima volta vai sul sicuro.....quando passa l'anglofono tiragli uno sputazzo nell'occhio.....:D:D......così siamo certi.....:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=lN_djN8wZJg"]Did Nicolas Sarkozy snub David Cameron's handshake? - YouTube[/ame]

Una coppia sta facendo l'amore. Lei: "Che bello che ti sei messo il preservativo con i rilievi...". Lui: "Guarda che sono senza preservativo, e' solo che sei cosi' brutta che mi e' venuta la pelle d'oca al ca22o...".

Ultima modifica:
a questi c'è parlo io.......

Sono proprietari di un aeroplano
ma non arrivano a 20mila euro l'anno

Superbollo, studio dell'anagrafe tributaria sui beni di lusso

DAL SOLE 24 ORE
Sono proprietari di un aeroplano
ma non arrivano a 20mila euro l'anno

Superbollo, studio dell'anagrafe tributaria sui beni di lusso

1978608--180x140.jpg
Un aereo privato sulla pista di Linate (Afp)
MILANO - I casi della vita. Guadagnano meno di ventimila euro all'anno, eppure sono proprietari di un aeroplano. È la strana situazione in cui si trovano 518 contribuenti italiani. Pur guadagnando all'incirca quanto un bidello o un operatore ecologico (si tratta naturalmente di stipendi lordi), possono decollare liberamente e in qualsiasi momento con il proprio velivolo personale. I fortunati amanti del volo sono stati individuati dall'anagrafe tributaria che ha svolto uno studio per valutare l'impatto delle nuove tasse di proprietà sui beni di lusso. La ricerca, svelata in anteprima da Marco Mobili sul Sole 24 Ore, segnala anche l'esistenza di 42mila contribuenti che con un reddito lordo mensile inferiore ai 1.600 euro risultano proprietari di una barca.
LE SUPERCAR - Il quotidiano economico li definisce «finti poveri», perché in effetti è difficile conciliare certi benefit con stipendi tanto magri. Pensiamo alle fuoriserie prese di mira dal superbollo, bolidi di potenza superiore ai 185 kw. Ben 188.171 tra suv e super-sportive appartengono a contribuenti che dichiarano uno stipendio inferiore a quello di un operaio metalmeccanico. Tra chi dichiara tra i 20 e i 50mila euro, una fetta della popolazione pari a 12 milioni di contribuenti, si celano invece i proprietari di altre 217.334 supercar. In questa fascia di reddito si situano anche altri 604 proprietari di aerei ed elicotteri. Chissà come faranno a far quadrare le spese, tra super-bollo, assicurazione e soprattutto carburante. Far decollare un aereo richiede anche un bel po' di kerosene.
A. Cas.

Mentre noi parliamo dei max sistemi:Dadesso a Torino, stuprano anche in pieno giorno:eek::eek::eek::eek::eek::(:(

Torino, stupro su 16enne caccia agli aggressori

Fiaccolata di solidarieta'

10 dicembre, 19:57
Guarda la foto 1 di 1
Torino, stupro su 16enne caccia agli aggressori

I carabinieri di Torino stanno interrogando numerose persone e visionando i filmati degli impianti di sorveglianza della zona in cui, mercoledi' pomeriggio, una ragazza di circa 16 anni sarebbe stata violentata da due uomini. I militari stanno vagliando punto per punto il racconto fatto dalla giovane in occcasione della presentazione della denuncia allo scopo di acquisire elementi utili all'identificazione dei due presunti aggressori. Secondo quanto raccolto, la vittima sarebbe stata attirata nell'androne di un palazzo non lontano da quello in cui abita e poi stuprata e lasciata in strada, dove il fratello l'ha trovata seminuda. In serata, nel quartiere Vallette di Torino, dove sarebbe avvenuta l'aggressione, si terra' una fiaccolata di solidarieta', che si concludera' allo Juventus Stadium.
I medici dell'ospedale Sant'Anna di Torino hanno confermato che la ragazza ha avuto un rapporto sessuale. I familiari della vittima, che hanno organizzato la fiaccolata che si terra' in serata nel quartiere Vallette, dove e' stato denunciata l'aggressione, sostengono di poter risalire agli autori. ''Siamo sicuri - racconta il fratello - che si sia trattato di due zingari romeni che abitano in una cascina qui vicino. Io - aggiunge - li ho visti mentre fuggivano e ho provato a inseguirli, ma senza successo''. Secondo il giovane, la ricostruzione dei fatti sarebbe leggermente diversa da quella riferita dai Carabinieri. ''Mia sorella - racconta - e' stata trascinata brutalmente su una montagnola di un parco di corso Molise, vicino a un ponte, e li' e' stata violentata''. La ragazza ha raccontato di essere riuscita a divincolarsi e a raggiungere le case dove il fratello l'ha trovata, senza i jeans e con gli altri abiti danneggiati. ''Poi - aggiunge il giovane - e' intervenuta una pattuglia di carabinieri che l'ha accompagnata all'ospedale Sant'Anna, dove l'hanno visitata e - sostiene il giovane - hanno accertato la violenza. Abbiamo i documenti, anche se a noi sarebbe bastata la sua parola''

oohhh.......nano capoccione.....:D......francioso della straminkia.....finalmente una l'azzecchi.....:D:D:D

Si può essere su sponde opposte, ma l'educazione sta alla base di qualsiasi rapporto.

Dal mio punto di vista, ha fatto una grande figura "de mierda".
Ma d'altra parte il piccolo è parecchio "montato".

Users who are viewing this thread

Back
Alto