I PROGRAMMI ELETTORALI (1 Viewer)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
aggiornato con il programma completo del partito democratico,
quello del popolo della liberta' non e' ancora stato divulgato in modo definitivo, attendiamo ancora un po....
 

AnkleJoint

Forumer attivo
Albatros ha scritto:
aggiornato con il programma completo del partito democratico,
quello del popolo della liberta' non e' ancora stato divulgato in modo definitivo, attendiamo ancora un po....
ma dai, hai messo la foto di Berlusconi con il braccino alzato alla Hilter... che credibilità pensi di avere ? :D
12033394981202754220berluscovir9.jpg



l'ho già scritto 10 volte, guarda che la campagna elettorale sui forum non funziona più... stai sprecando fatica, ci sei rimasto solo tu e FORTEBRACCIO...
 

AnkleJoint

Forumer attivo
Albatros, aggiorna il programma del PD con questo:


Di Pietro: «Una sola rete a Mediaset»
Il leader dell'Italia dei Valori sintetizza in quattro punti il progetto del suo partito, tra questi Rete 4 su satellite
ROMA - Un «intervento radicale» sull'informazione. Antonio Di Pietro usa il suo blog per lanciare la «proposta di programma di governo» targata Italia dei Valori (Il programma - pdf). Quattro punti secchi: una sola televisione pubblica senza pubblicità, pagata dal canone e sottratta all'influenza dei partiti; l'esecuzione della sentenza europea su Europa 7 e lo spostamento di Rete 4 sul satellite; limite di una sola rete per i concessionari privati (come Mediaset); abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria.
http://www.corriere.it/politica/08_...no_6e261b42-de1f-11dc-ab0c-0003ba99c667.shtml
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
AnkleJoint ha scritto:
ma dai, hai messo la foto di Berlusconi con il braccino alzato alla Hilter... che credibilità pensi di avere ? :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/12033394981202754220berluscovir9.jpg


l'ho già scritto 10 volte, guarda che la campagna elettorale sui forum non funziona più... stai sprecando fatica, ci sei rimasto solo tu e FORTEBRACCIO...

la foto l'ho presa da alice, cosi' come quella di veltroni.
non e' colpa mia se ha un po' il vizietto...

i programmi elettorali dei due schieramenti , invece dovrebbero essere il sale della zucca con cui uno va a votare.. se non vuole essere preso di nuovo per il culo.


per il programma di di pietro lo aggiornero'... solo che diventa lunga... perche' dovrei anche mettere quello della lega....

pero' posso provarci..

p.s. guarda che a parte il una sola rete per mediaset, che mi sembr stupido e inutile oltre che dannoso e non passera' mai... il resto e' tutto giusto.
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
che palle.....

trovatemene una migliore delle stesse dimensioni e la cambio...
l'ho presa da alice, ed era l'unica disponibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto