nerocicuta
Nuovo forumer
Vi ricordate che a maggio avevo detto che aspettavo ISP al prezzo dell'adc e dintorni?
Ieri obiettivo centrato.
Ora le vendo 3,2?
NOOOOO!
UP!UP!UP!UP!UP!
io ho le rnc a 2,2

Vi ricordate che a maggio avevo detto che aspettavo ISP al prezzo dell'adc e dintorni?
Ieri obiettivo centrato.
Ora le vendo 3,2?
NOOOOO!
UP!UP!UP!UP!UP!
Scusa SAL ma il dividendo di FT è sostenibile nel lungo a questi fondamentali? non vorrei che questi tra un po' tagliano e veramente ci ritroviamo FT a 5 euri...
E secondo te io cosa guardo?
Per ora sì perchè la società ha un obiettivo di un flusso di cassa LIBERO (FREE CASH FLOW) di 8 miliardi annuali, che equivalgono a circa 2,9 euro per azione.
Quindi il flusso di cassa è ampiamente sufficiente a coprire il dividendo.
Il residuo viene utilizzato per le acquisizioni e, quindi, per l'espansione che per ora non ha dato risultati eclatanti anche per i problemi politici dei paesi nei quali FT è presente.
Problemi in Egitto, in Polonia, in Spagna, nel Marocco.
Considera che l'EBITDA-CAPEX del 1° trimestre è stato pari a 2,560 miliardi e quindi quasi 1 euro ad azione.
Del resto basta guardare l'indebitamento finanziario che, nonostante la campagna acquisizioni degli anni scorsi, non cresce ed è in rapporto ottimale con l'EBITDA, molto meglio dei peer.
Il problema di France Telecom è la diminuzione dei margini e la concorrenza sul versante delle innovazioni quali skype, Iphone ecc., ma è un problema comune a tutto il settore.
Va monitorata, comunque, per evitare appunto di trovarsela a 5.
Prima che ci possa arrivare qualche segno lo dovrà dare.
Mi si prese per il culo in questo 3D,dandomi dell'ignorante anche a ragion veduta,però mi spiace per chi è ancora dentro......!!!Una cosa l'ho però imparata in dieci anni...volare basso,con umiltà,discrezione ed equilibrio!!!
[/B]
Questo è senz' altro cosa buona.
Non mi sono accorto di quello che dici all' inizio.
Ad essere onesti,non mi fidavo della riuscita dell'OPA di Lactalis,ma qualcosa non mi tornava già sopra 2.6....sensazione,istinto,cazzzo so...non mi fidavo!!Tornerà sicuramente a 2.6 comunque!![]()