Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (1 Viewer)

salcatal

Come i Panda
Buonasera.

Vedo che qualcuno ha l'abitudine di farla fuori dal vaso.:(:(:(

In questo thread è stato detto chiaramente di vendere le azioni quando hanno superato la quotazione dell'OPA, in quanto dopo sarebbero andate a 2,3.

E tenendo conto del dividendo ci siamo.

A 2,3 cominciare l'accumulo in quanto prima o poi Lactalis farà un'OPA finalizzata a delistare il titolo e poter gestire le sue operazioni di razionalizzazione senza problemi con gli azionisti di minoranza.

Cosa che ora non è possibile per la presenza dei warrant che, lo ricordo, hanno scadenza di esercizio 31.12.2015 ed anche perchè è prudente vedere cosa trovano dentro la Parmalat, anche se ritengo che troveranno solo sorprese positive, conoscendo il rigore di Bondi.



E che Lactalis
 

dariomilano

novellino
sarò di parte:
però te domandasti se falliva l'opa e perchè non era a 2,6..
ti si rispose in più messaggi:
che non sarebbe fallita (83,3%) e che era normale che rimanesse più basso il prezzo per il costo del capitale.
tu prendesti un riferimento alla scarsa intelligenza dei messaggi delle sim (se non mala intenzione) come un'offesa personale e te ne andasti

pag.34 del thread


+ confermo i passaggi operativi sui warr (solo leggermente anticipati) e la previsione del prezzo di assestamento post-opa.. più di così sal ci porta a casa la cariola con i soldi :D
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buonasera.

Vedo che qualcuno ha l'abitudine di farla fuori dal vaso.:(:(:(

In questo thread è stato detto chiaramente di vendere le azioni quando hanno superato la quotazione dell'OPA, in quanto dopo sarebbero andate a 2,3.

E tenendo conto del dividendo ci siamo.

A 2,3 cominciare l'accumulo in quanto prima o poi Lactalis farà un'OPA finalizzata a delistare il titolo e poter gestire le sue operazioni di razionalizzazione senza problemi con gli azionisti di minoranza.

Cosa che ora non è possibile per la presenza dei warrant che, lo ricordo, hanno scadenza di esercizio 31.12.2015 ed anche perchè è prudente vedere cosa trovano dentro la Parmalat, anche se ritengo che troveranno solo sorprese positive, conoscendo il rigore di Bondi.



E che Lactalis

sarò di parte:
però te domandasti se falliva l'opa e perchè non era a 2,6..
ti si rispose in più messaggi:
che non sarebbe fallita (83,3%) e che era normale che rimanesse più basso il prezzo per il costo del capitale.
tu prendesti un riferimento alla scarsa intelligenza dei messaggi delle sim (se non mala intenzione) come un'offesa personale e te ne andasti

pag.34 del thread


+ confermo i passaggi operativi sui warr (solo leggermente anticipati) e la previsione del prezzo di assestamento post-opa.. più di così sal ci porta a casa la cariola con i soldi :D




Io,al contrario vostro,devo imparare ancora tanto,sono figlio di umili artigiani ed altrettanto ignorante.....bravi voi!!!
 

salcatal

Come i Panda
Mi si prese per il culo in questo 3D,dandomi dell'ignorante anche a ragion veduta,però mi spiace per chi è ancora dentro......!!!Una cosa l'ho però imparata in dieci anni...volare basso,con umiltà,discrezione ed equilibrio!!!

Non capisco scusa il senso di questa inutile polemica, soprattutto in un periodo in cui siamo nervosi per il caldo e, almeno io, per le perdite.:wall::wall:

Non si capisce nemmeno a cosa ti riferisca, almeno io non lo ricordo.

Non mi pare, poi, che nessuno ti abbia dato mai dell'ignorante, anche se effettivamente lo sei, come del resto lo siamo tutti noi, chi più chi meno.:):)
 
Plt
2,1xx supp con @@
 

Allegati

  • Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    142,9 KB · Visite: 101
Buongiorno :-o
Ecco UCG
pronta per un down:down:

ecco cosa penso;);)

ISP è gemella:rolleyes:

Vi ho dato anche plt...e allora, che volete di più dalla vita?:p:p:p:p


Vi saluto, ho 140 timpani che devono ascoltare la rotta da prendere.
 

Allegati

  • Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    51,4 KB · Visite: 152
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto