Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (1 Viewer)

salcatal

Come i Panda
I mercati vogliono il governo tecnico. I politici non sono più credibili dopo una manovra fatta solo di tasse e zero tagli. Finchè non se ne va Berlusconi penso non la smetteranno.

Situazione unfair.

Amato non è che sia senza vergogna.

Amato è uno che in un paese serio non avrebbe proprio diritto di parola, essendo stato la mente sottile di quel Governo che ha generato quasi tutto l'attuale debito pubblico italiano.
 

iulius

Forumer storico
Riporto quanto ho scritto ora nel mio.
Non si sa come si va a finire!

Sembra che si voglia colpire l' Italia perchè l' America intenda.

E' da giorni che la nostra piazza è bersagliata; le altre sono
abbastanza normali.

Oppure è una questione tutta italiana?

Io al Dr. Giuliano Amato gli taglierei la lingua. Prima di rimettere le
mani nelle nostre tasche farebbe bene a disborcarsi i suoi molteplici
introiti. Quindi dovrebbe fare una proposta credibile sul taglio dei
privilegi della casta e sul numero esorbitante dei componenti.

Lo scopo del "caro politico" con l' intervista concessa (forse sollecitata)
è quello di candidarsi a premier.

Io non lo voterò manco dovessi crepare, uomo della prima repubblica!
 

salcatal

Come i Panda
Intanto noto che Lucia è diventata proprio una baldracca.

Prezzi assolutamente appetibili, ma grave rischio per la scaristà del flottante nonchè per il fatto che il crollo è dovuto al probabile desiderio di abbassare il prezzo medio, in vista di modifiche statutarie che attribuiscono il diritto di recesso.

Quindi aspettiamola ancora più giù, prima a 1,8 e poi a 1,7.

Anche perchè io ho finito i soldi.

Per fortuna è un periodo di introiti professionali, altrimenti avrei problemi seri a mandare avanti la baracca.

PS Lo Stato ha pagato puntualmente lo stipendio, che di questi tempi è una gran bella notizia.
 

storm

Forumer storico
Intanto noto che Lucia è diventata proprio una baldracca.

Prezzi assolutamente appetibili, ma grave rischio per la scaristà del flottante nonchè per il fatto che il crollo è dovuto al probabile desiderio di abbassare il prezzo medio, in vista di modifiche statutarie che attribuiscono il diritto di recesso.

Quindi aspettiamola ancora più giù, prima a 1,8 e poi a 1,7.

Anche perchè io ho finito i soldi.

Per fortuna è un periodo di introiti professionali, altrimenti avrei problemi seri a mandare avanti la baracca.

PS Lo Stato ha pagato puntualmente lo stipendio, che di questi tempi è una gran bella notizia.

Io ho ancora il malloppo post OPA liquido.
:D
 

salcatal

Come i Panda
Io ho ancora il malloppo post OPA liquido.
:D

Beato te.

In verità io ero tornato liquido avendo mollato gran parte delle UBI e delle UCG giovedì scorso, e anche una parte di FT nonchè gran parte dei TDS.

Però ovviamente ho ricomprato quanto avevo venduto, e qualcosina in più.

Ho il vizio di non saper resistere a ricomprare a -2%/4%/6% quello che avevo venduto il giorno prima.

E così finisce che puntualmente mi incastro.

Ma sto tranquillo, relativamente, in quanto ho molti TDS che almeno mi danno una buona cedola.

Tra poco mi stacca il 37.:)
 

dariomilano

novellino
Deutsche Bank: Riduce Esposizione Sui Piigs Del 70%. Su Italia -88% (Ft)
mercoledì, 27 luglio 2011 - 9:51

(ASCA) - Roma, 27 lul - Deutsche Bank , il primo gruppo bancario tedesco, ha ridotto l'esposizione verso i titoli del debito pubblico dei Piigs (Portugallo, Ilranda, Italia, Grecia e Spagna) del 70% a 3,7 miliardi di euro. Per l'Italia l'esposizione netta e' passata da 8 miliardi a 997 milioni di euro (-88%). Lo riporta il Financial Times citando i dati della semestrale del gruppo tedesco.
 

storm

Forumer storico
Beato te.

In verità io ero tornato liquido avendo mollato gran parte delle UBI e delle UCG giovedì scorso, e anche una parte di FT nonchè gran parte dei TDS.

Però ovviamente ho ricomprato quanto avevo venduto, e qualcosina in più.

Ho il vizio di non saper resistere a ricomprare a -2%/4%/6% quello che avevo venduto il giorno prima.

E così finisce che puntualmente mi incastro.

Ma sto tranquillo, relativamente, in quanto ho molti TDS che almeno mi danno una buona cedola.

Tra poco mi stacca il 37.:)

il 37 l'ho acquistato anche io poco sotto 74. Se sei riuscito a vendere e ricomprarlo hai fatto un affare. E' che bisogna essere veloci e non sempre si riesce...
 

dariomilano

novellino
Deutsche Bank: Riduce Esposizione Sui Piigs Del 70%. Su Italia -88% (Ft)
mercoledì, 27 luglio 2011 - 9:51

(ASCA) - Roma, 27 lul - Deutsche Bank , il primo gruppo bancario tedesco, ha ridotto l'esposizione verso i titoli del debito pubblico dei Piigs (Portugallo, Ilranda, Italia, Grecia e Spagna) del 70% a 3,7 miliardi di euro. Per l'Italia l'esposizione netta e' passata da 8 miliardi a 997 milioni di euro (-88%). Lo riporta il Financial Times citando i dati della semestrale del gruppo tedesco.


sal come la interpreti?

mi sembra che prima dicevamo che era un attacco interno.. questo dimostra 1po' l'opposto.. sembra quasi che la germania si prepari a uscire dall'euro :eek::eek::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto