Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Beh! solo il TIC è negativo, ma prima dello scivolone il risultato era positivo.
MyTrend, indicatore di medio, è positivo; lo è da poco.

Sal,
che Enel sia messa male come Stato Patrimoniale, conto economico ed altri
indici non lo metto in dubbio.
Ma chi segue l' analisi tecnica queste cose non le guarda come non tiene
conto di quello che scrivono i giornali ed i media in genere.
Per l' analista tecnico (dei mercati) tutto quello che c' è da sapere è già
scritto nel prezzo.
Naturalmente non mi sogno lontanamente di assicurare che Enel andrà sù; la sfera di cristallo non è stata ancora inventata.

Ciao.

Ciao.

Guarda Iulius, io volevo semplicemente dire che ENEL è una società pubblica italiana, con tutto quello che questo significa.

Quindi non voglio dire che è messa male come indici di bilancio e multipli di borsa, anzi se uno la guarda da quel punto di vista sembrerebbe sottovalutata rispetto ai peer.

Buongiorno:-o
Male, oggi si comincia in modo pessimo..nella piatta mancano tutti gli studi, indicatori creati ...:sad::sad:
e la liquidità?:-?
ZERO.
Qualcuno ha un mitra? ;)

enel:-o

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    63,2 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Ciao.

Guarda Iulius, io volevo semplicemente dire che ENEL è una società pubblica italiana, con tutto quello che questo significa.

Quindi non voglio dire che è messa male come indici di bilancio e multipli di borsa, anzi se uno la guarda da quel punto di vista sembrerebbe sottovalutata rispetto ai peer.

Dario, ed ENEL?
sta tentando di girarsi

Anche con lo scossone di ieri, ingiustificato, la situazione tecnica non è
precipitata. Ma è meglio starne alla larga. Io ieri sono entrato long in chiusura ma ora esco.
In effetti è meglio stare lontani dai carrozzoni pubblici italiani.
Speriamo di non finire come la Grecia.

Ho postato dei grafici Enel sul mio.

Saluti a Sal ed a tutti gli altri.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto