Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Buongiorno.

Sono, come detto, long in leva 99, sto aspettando il toro che passi.

Quest'estate ho toccato i testicoli di quello di WS ed ha funzionato.

Ci vorrebbe un toro per ogni titolo dove sto long.:D

raging bull
:D
ocio

Allegati

• toro_scatenato_robert_de_niro_martin_scorsese_003_jpg_ikif.jpg
    toro_scatenato_robert_de_niro_martin_scorsese_003_jpg_ikif.jpg
    435,9 KB · Visite: 108
Usa: per Bill Gross e Goldman Sachs è in arrivo il QE3

È in arrivo il QE3. Parola di Bill Gross, gestore di Pimco (Pacific Investment Management Co.), il più grande fondo obbligazionario del mondo. Gross, soprannominato The King of Bond, ieri sul suo profilo Twitter ha scritto che l´annuncio di una nuova immissione di liquidità da parte della Banca centrale statunitense, "è sempre più vicino". Gli fa eco Jan Hatzius di Goldman Sachs, secondo cui nella riunione in calendario a giugno la Fed approverà un nuovo round di allentamento quantitativo (QE3, Quantitative Easing 3). Nel corso del QE1 e del QE2 la Fed ha acquistato obbligazioni per 2.300 miliardi di dollari.

Buonasera.

Oggi hanno avuto inizio le danze di quello che, qualche tempo fa, definii l'inevitabile risiko bancario.

E come al solito in Italia le operazioni non vengono fatte nella sede propria, quella civile, dove Mussari e il gruppo dirigente del MPS avrebbe dovuto da tempo essere inchiodato da un'azione di responsabilità.

No, in Italia i conti si regolano con i dossier trasmessi a Procure solerti a raccogliere gli assist.

Per chi avesse fegato e soldi, sulle banche italiane si aprono ora spiragli speculativi inimmaginabili, perchè probabilmente saranno coinvolti tutti i gangli che hanno retto il sistema finanziario italiano (se così lo si può definire) per 60 anni.

A partire da MPS si va a Mediobanca e poi a Generali per finire con UCG.

Semprechè non trovino un accordo, come l'altra volta, in cui alla fine il cerino restò in mano all'unica persona onesta, vale a adire a Fazio.

Ma stavolta non penso che finirà così, perchè stavolta è diverso.

Stavolta le banche boccheggiano, ma boccheggiano per davvero.

Chi riuscirà a leggere in anticipo le trame che si stanno preparando potrebbe arricchirsi sul serio.

Per il resto cosa dire se non che oggi ho chiuso l'ultimo short che avevo aperto e che ora sono veramente long al 100% (con metà del capitale, beninteso) sui seguenti titoli:

Arcelor;
K+S;
Vallourek;
France telecom;
Siemens;

e udite udite una new entry italiana

Generali.:D:D

Ultima modifica:
Per il resto cosa dire se non che oggi ho chiuso l'ultimo short che avevo aperto e che ora sono veramente long al 100% (con metà del capitale, beninteso) sui seguenti titoli:

Arcelor;
K+S;
Vallourek;
France telecom;
Siemens;

e udite udite una new entry italiana

Generali.:D:D
:eek::eek::D:D

tra generali e mediobanca quindi preferisci la prima..

Brutte notizie per i longhisti.

Fonti confidenziali mi dicono che il Toro, stremato per aver dovuto saziare le insane voglie di Guery, osserverà almeno una settimana di riposo assoluto.:lol::lol:

Brutte notizie per i longhisti.

Fonti confidenziali mi dicono che il Toro, stremato per aver dovuto saziare le insane voglie di Guery, osserverà almeno una settimana di riposo assoluto.:lol::lol:

Buongiorno :-o

:lol::lol::lol::lol: ehh sti prof, sono porcellini sadici ..;)

Bando alle ciance. Ieri sera ho cercato su tutti i canali :eek::eek: sto toro scatena senza trovarlo.:wall:

Infuriato, ho chiamato quelli che stanno lassù..in alto... e il loro verbo è stato: Mai detto che sarà oggi! Avevamo detto DOMANI? e DOMANI SARA'!

Dunque...DOMANI...non oggi :wall::wall:

Mahh...me sorge un dubbio:-?:-?

Ma oggi, è o non è domani? :-?:-?:-? Ma noo... han ragione quelli lassù. Domani è domani!!:-o

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ALLORA CONFERMO ...DOMANI!!!:D:D:D:D NON OGGI!!:wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto