Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (8 lettori)

Dax: infranto il braccino down....ora bloccato da min res :-o

...trovato un mini supp. dove riposare :D
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    51,3 KB · Visite: 232
Buonasera.

E certo che sono ancora short.

Incrementato in misura considerevole, anzi.

Ho chiuso tutti i long in Europa (MT), ed ora sono short su:
1) Bayer;
2) Siemens;
3) Credit Agricole;
4) Deustche Bank;
5) Mps (l'avevo dimenticata perchè è una posizione minima).

Ho, invece dei long ancora aperti in USA, su Alcoa in particolare, ma faccio correre,

Sal....tutto come previsto?:-o
 

salcatal

Come i Panda
Sal....tutto come previsto?:-o

Tutto bene.

1) Bayer è uno dei pochi titoli in rosso;

2) Credit Agricole chiusa con un gran bel guadagno a 6,15;

3) Deustche bank cincischia ma prima o poi viene giù;

4) MPS è in forte verde e, quindi, ho incrementato lo short, che però resta ancora piccolo;

5) Siemes, come detto, aspetto la fine del buy back e la trimestrale, in seguito alla quale dovrebbe crollare (mio target 70).

L'unico peccato, per il quale mi mangio le mani, è avere chiuso il long su MT, mannaggia a me.:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
F sganciato tutto 4,362 :-o

oggi chiudo..;)

vado a prenderrmi il galaxy note2 ...qualcuno sa dirmi com'è:-?:-?
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    46 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
Buongiorno :-o
Campari. Cos'è stato? :-? forse new :-? che scappano ancor prima del tocco?
Pec...te sei messo sh??;)
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    73,3 KB · Visite: 180

tontolina

Forumer storico
Parmalat: Uila, Lactalis non rispetta impegni assunti ROMA (MF-DJ)--Lactalis non sta rispettando gli impegni assunti e sta invece imboccando la strada sbagliata.
Lo afferma in una nota la Uila-Uil commentando l'acquisto da parte di Parmalat di Lactalis Usa. "Quasi un anno fa, il 16 maggio 2011, le Segreterie Nazionali Fai, Flai e Uila incontrarono il gruppo Lactalis per condividere le linee guida del progetto industriale alla base dell'acquisizione di Parmalat da parte del gruppo francese. In una dichiarazione congiunta con i sindacati, Lactalis esprimeva la volonta' di operare per lo sviluppo di Parmalat, attraverso la crescita delle sue aree di attivita', al fine di farla diventare il principale operatore globale nel mercato del latte confezionato, valutando l'opportunita' di far confluire in Parmalat le proprie attivita' nel settore e portando, quindi, sede, organizzazione e testa in Italia", dichiarata il segretario nazionale della Uila-Uil Tiziana Bocchi. "Dopo un anno, mentre siamo ancora in attesa di conoscere il piano industriale attraverso il quale Lactalis avrebbe dovuto mantenere gli impegni assunti, apprendiamo dai giornali che il gruppo ha deciso di cambiare strategia, impegnandosi, sempre piu', verso una diversificazione produttiva orientata al mercato dei formaggi e che il "tesoretto" di Parmalat (1,4 mld di euro) e' andato a rafforzare attivita' industriali intergruppo fuori dall'Italia".
"Se queste sono le modalita' attraverso le quali Lactalis intende gestire le relazioni sindacali con Fai, Flai e Uila, deve sapere che e' la strada sbagliata e che gli impegni assunti, e poi ribaditi nel corso dell'anno, dovranno essere rispettati, a partire da quello della correttezza e della trasparenza dei rapporti tra le Parti. Parmalat rappresenta un patrimonio produttivo e occupazionale che non siamo disposti a mettere in discussione, se non in una logica di sviluppo, a partire proprio da quello del perimetro industriale italiano. Nell'augurarci che anche il Governo italiano intenda muoversi in questa direzione, ribadiamo a Lactalis che, insieme a Fai e Flai, metteremo in campo tutte le iniziative utili a tutelare e difendere Parmalat Italia", sottolinea la sindacalista. com/mur [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
May 23, 2012 10:43 ET (14:43 GMT)
il management agisce solo nell'interesse del socio di maggioranza?

Parmalat, rinviata a 27/11 udienza civile su acquisto Lactalis Usa

venerdì 26 ottobre 2012 12:34

Stampa quest’articolo | Pagina singola
[-] Testo [+]

PARMA, 26 ottobre (Reuters) - E' stata rinviata al 27 e al 29 novembre l'udienza al Tribunale civile di Parma sulla contestata operazione di acquisizione da parte di Parmalat di Lactalis Usa.
Lo hanno riferito oggi fonti giudiziarie precisando che in quelle date ci sarà l'audizione dei componenti del cda e del collegio sindacale di Parmalat.
Sempre sull'acquisizione di Lactalis America da parte del gruppo di Collecchio, la procura di Parma ha aperto un'inchiesta al momento contro ignoti con l'ipotesi di reato di appropriazione indebita aggravata.
Nell'udienza odierna il Tribunale civile parmense, presieduto da Roberto Piscopo, ha deciso di accogliere la richiesta del curatore speciale di Parmalat Alberto Guiotto, nominato ufficialmente oggi dal tribunale su richiesta dell'azienda, di avere più tempo per presentare le memorie.
I giudici hanno quindi fissato il termine per la presentazione delle memorie delle parti entro il 15 novembre.
In base alla legge, è possibile per la società nominare un curatore se si ipotizza che siano state commesse gravi irregolarità nei confronti dell'azienda.
Oggi in aula erano presenti anche il presidente di Parmalat Franco Tatò, che verrà sentito nella prossima udienza, e l'AD Yvon Guerin.
Ai primi di ottobre il Financial Times ha scritto che due azionisti di minoranza, Gamco Asset Management e Fidelity Worldwide Investment, hanno inviato una lettera al board di Parmalat affermando che l'acquisizione di Lactalis American group dalla famiglia che controlla Parmalat dimostra che il management agisce solo nell'interesse del socio di maggioranza.
- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter
 

Users who are viewing this thread

Alto