Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (8 lettori)

PILU

STATE SERENI
gli italiani alzeranno bandiera bianca o venderanno cara la pelle ? 2,6 è basso faranno il giochino della contropa per alzare il prezzo .. peso che si possa arrivare fino a 2,9 ...
 

PILU

STATE SERENI
oggi poi l'incontro tra i nani francese e italiano ... se non ci sarà uno scambio ..di qualche tipo qs se pigliano a pugni ... :)

pessime figure comunque con i cuginetti ..
 

ScubaFan

Nuovo forumer
Scusatemi l'ignoranza ma le azioni non sono il mio forte. Mi ritrovo a gestire un pò di Parmalat. Tecnicamente quali sono i passi da fare? Quali scadenze ci sono?

Altro argomento: non si era detto che Lactalis era obbligata a offrire almeno 2,8?
 

killer

Forumer storico
Scusatemi l'ignoranza ma le azioni non sono il mio forte. Mi ritrovo a gestire un pò di Parmalat. Tecnicamente quali sono i passi da fare? Quali scadenze ci sono?

Altro argomento: non si era detto che Lactalis era obbligata a offrire almeno 2,8?

Nessuno è obbligato a fare niente, nè tu a consegnare nè lactalis ad offrire 2,8 eur, quindi puoi

1) Vender oggi quando apre sul mercato al prezzo che ci sarà.
2) Aspettare cosa succede se magari sta famosa cordata italiana offrirà di più.
2)Consegnare a Lactalis a 2,6 eur fra qualche mese, hai tutto il tempo per decidere, ti arriverà dalla banca un modulo da compilare e se vuoi aderire lo compilerai
3) Tenerti il titolo senza consegnare nulla a nessuno.

Ciao
 

salcatal

Come i Panda
Non è un'offerta obbligatoria, quella che si ha quando si supera il 30%, quindi il prezzo dell'offerta è libero.

Comunque ho fatto BINGO, posso fare outing.:D:D:D

90000 azioni e 10000 warrant.:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto