Potrei comperarmi la macchina che dici... o altre... ma oltre un limite sono solo ferraglia mangia-soldi che vogliono si creda altro...
Meglio un ETF TOURIST FOREVER...
Ha queste caratteristiche:
Si erode nel tempo. Si spera a fine vita.
Dona LIBERTÀ che altrimenti rimarrebbe un miraggio.
Erodendo il capitale per scopi profondi come la LIBERTÀ, evita di regalare soldi a LADRI in cerca di patrimoni sudati altrui.
.capisciamme Maestro...
ok il tempo non ti manca
a me invece si, dopo che hai cambiato il metodo dopo 1 sola settimana, mi rifiuto di interpretare le tabelle,quand'anche fosse solo di fare 1+1, lo rifiuto proprio per forma mentis
metti solo long short dopo l'apertura...cosi' puoi cambiare tutti i sistemi che vuoi
se scrivi anche dopo l'apertura e' meglio cosi' il quadro e' 1 e indivisibile...troppo faticoso guardare dove sta....che magari poi il cash ...il future ...e balle varie
Purtroppo ha ragione, lo so ma non posso farci niente, sono malato di macchine, per sopperire a questa malattia mi sono fatto installare un simulatore in casa così Guido le Ferrari e tutto ciò che voglio senza spese, ma poi quando torno là fuori, ho bisogno di adrenalina e non riesco più a guidare una panda o robe del genere, ha ragione sulla libertà, sono schiavo dei miei vizi e li’ non è come il mercato, la battaglia è molto più ardua
Dico sempre che è l’ultima ma poi vedo una marca che ancora non ho avuto e la voglio
A parte i top Ferrari Lamborghini ecc ecc le ho avute tutte, compresa una Maserati da 450 cavalli e 1 asino che la guidava, cioè io
Basta che si guardi nelle mutande ... Se poi fa come il panda ... Allora vede il mondo alla rovesciaNon esageriamo. ..non hai mezze misure?
.