FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind

cerchiamo di essere pragmatici..dopo l'apertura vieni qui e ci dici in 1 riga cosa e' consigliabile fare(ora non avere la coda di paglia)....per risparmiare tempo basta che salti le facezie

Al massimo dopo l’apertura è possibile riprendere il quadro e mettere un esempio di prezzo stop con tanto di long o short
Che è uguale che dire long o short
Ma poi i possibili scenari sono sempre 3
1) il mercato anticipa
2) arriva a filo dei miei prezzi
3) lo buca va sotto e lo riprende

Il ragionamento semmai andrebbe spostato su un altro punto ben preciso.

Perché il mercato, tanto sul breve quanto sul medio e lungo si ferma in un punto ben preciso ???

Cosa determina questa fermata che può avere lunghezze molto variabili ???

Vedi l'allegato 482370

Molto semplice, si arriva a un punto che compratori o venditori sono saturi, quindi o deve prendere fiato x ripartire oppure deve cambiare tendenza
È una questione di saturazione
Tutto sorge e tutto tramonta come le stagioni

Domani vado a ritirare una Jaguar F type da 80.000€
Nonostante tutti i Loss di cui mi accusate mi spiegate dove vado a rubarli sti soldi se in borsa perdo come sostenete in maniera abbastanza meschina e vile?? :capo:

E comunque non c’è solo l’indice
I cambi offrono opportunità migliori
Ma io mi difendo bene anche con l’indice
Bisogna trovare il mercato adatto alle proprie caratteristiche, da lì studiarlo in maniera ossessiva, col tempo vi trasformerete in esso creando una chimica, non bisogna illudersi dopo 1 gain o deprimersi dopo 1 Loss, bisogna solo persistere, un uomo senza determinazione è come una spada poco affilata

Ad esempio oggi dopo le vostre ironie, vi ho fatto sfogare, poi alle 16.32 scrivevo questo

va a spingere forte sui prezzi superiori in questo caso 21855

Ok mi sapete dire dove ha chiuso e di quanto ha bucato 21855??

Questo succede solo nei casi in cui 2 quadri A e B sono entrambi fuori apertura
Nell’altro avevamo 21550/21600 quindi?
Beh vedete voi :capo:

X questo dico, non facendo mai la stessa cosa è importante sapere almeno da che base sarà long o short ben sapendo che poi gli scenari sono sempre quelli sopra descritti

Users who are viewing this thread

Back
Alto