FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind

Ha ragione powermind a cambiare sempre sistema...del resto il mercato è adattivo...

alle circostanze, alle presenze, alle credenze e convinzioni... se poi non stupisse la maggior parte di partecipanti non introiterebbe.

Quindi ha ragione power a cambiare in continuazione le carte in tavola per disorientare il mercato. :ciapet: :prr:

puo' cambiare sistema finche' gli pare, niente da dire su questo....l'importante e' che non venga ogni giorno ad insegnarci un'interpretazione diversa, perche' ci fa perdere tempo

siccome il suo curriculum non e' ineccepibile :D capirai che non gli possiamo credere sulla parola
quindi se viene qui e ci dice long short e' meglio per tutti(puo' cambiare sistema tutti i giorni e noi ne siamo immuni)
quando sara' diventato credibile..potremmo anche interpretare

Come ho scritto in altro thread, i motivi per non prendersi troppo seriamente e non prendere troppo seriamente il mercato, in questo momento sono molti secondo me... poi Boh.. :-D

Per capire quanta serietà attribuire a un determinato mercato mi basta un grafico qualsiasi... :fiu:

Se per voi, lunghi STEP_DI_PREZZI intervallati da improvvise fughe in ambo i sensi e poi ancora da improvvisi restringimenti, sono sinonimo di serietà; è un problema vostro...

upload_2018-8-7_17-20-58.png

Per capire quanta serietà attribuire a un determinato mercato mi basta un grafico qualsiasi... :fiu:

Se per voi, lunghi STEP_DI_PREZZI intervallati da improvvise fughe in ambo i sensi e poi ancora da improvvisi restringimenti, sono sinonimo di serietà; è un problema vostro...

Vedi l'allegato 482366

Se poi il mercato decide di darmi ragione per qualche istante non è colpa mia... :eplus: :perfido:

......................................................................................................................................................................................

upload_2018-8-7_17-30-37.png

Il ragionamento semmai andrebbe spostato su un altro punto ben preciso.

Perché il mercato, tanto sul breve quanto sul medio e lungo si ferma in un punto ben preciso ???

Cosa determina questa fermata che può avere lunghezze molto variabili ???

lupo_00001.gif

Vedi l'allegato 482366

Sono sicuro che perdonerà la mia franchezza, ma in tutta sincerità con questi disegnini cosa vuole o cosa pretende di intercettare? Il mercato si muove e si modifica di continuo, come può un disegnino sopperire ai fulminei mutamenti di denari che entrano e escono solo per pura speculazione
Come vanno le sue verdure? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto