I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

kme risparmio il 9.5 ma c'è un adc anche se in partecipazioni rilevanti ci son stati 2 ingressi...

Kme, Dimensional Fund ha 2,2%, Mediobanca scesa a 1,96%

Dimensional Fund Advisors ha il 2,247% di Kme Group nell'ambito dell'attività di gestione del risparmio, mentre Mediobanca (MB.MI) ha ridotto la sua quota nella società all'1,96% dal 2,303% che risultava al 22 marzo.

Inoltre Francesco Baggi Sisini detiene, tramite Arbus, il 3,302% di Kme dal 22 marzo, data di efficacia della scissione parziale proporzionale inversa di Intek a favore di Kme.

E' quanto emerge dagli aggiornamenti Consob sulle partecipazioni rilevanti.

L'operazione di Mediobanca è datata 25 marzo mentre quella Dimensional risale al 24 marzo

amartya a proposito n'altra cosa :down:

dopo la tua segnalazione di ieri su cogolong che doveva esplodere , ne ho comprate 100.000 mila :down:

ha fatto -14% mi devi 3000 euri:down:

piccolo consiglio .. ti fai il kiro con protezione al rialzo oltre un certo limite .. ti compri il bei e speculi sul differenziale .. oeprazione kiusa e gain assicurato ... poi ti mando fattura :lol::D

i cunosc a ciro , o cuggino di silpla:D, ma chi cazz è stu kiro e dove lo trovo ? in banca ci sta kiro? :wall: :wall::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto