ho windows 7
senti una che sia una mi dai na risposta giustauna quazzo
![]()
ci provo dopo grazie , grazie e grazie al quazzoè uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a Linux di xp o win7 non frega nulla...
1 - identifica il device con il comando sudo fdisk -l e ti segni il dev di tipo ntfs..il primo che vedi...sarà tipo /dev/sda1
2 - dai il comando sudo blkid /dev/sda1 e ti segni l'UUID
3 - dai questi comandi sudo mkdir /media/windows (crea la cartella dove montare)
sudo gedit fstab ed inserisci questa linea nel file (questo file gestisce i dischi in avvio)
# /dev/hda1
UUID=tuoUUID /media/windows ntfs silent,umask=0,locale=it_IT.utf8 0 0
salvi tutto
poi dai il comando
sudo chmod -R 777/media/windows
alla fine o riavvi oppure dai questo comando per montare subito la periferica
sudo mount -a
al prox riavvio vedrai sempre il disco C al path /media/windows
okkio alle maiuscole..hanno valore in Unix
non so perchè da questa versione non rileva in automatico windows
cmq in questo link c'è tutto:
[Risolto] Doppio sistema operativo(Ubuntu - Xp) - Utilizzo cartelle Windows
gio' non so' ancora ma forse devo chiederti un favoreHo stranamente vOLLYa di scopare....![]()
ci provo dopo grazie , grazie e grazie al quazzo![]()
Ho stranamente vOLLYa di scopare....![]()
hai capito un quazzo
mutuo kirografario
Mutuo chirografario : definizione e cosa sono i mutui chirografari - mutuo chirografico
in tal caso tu hai sempre un libero arbitrio su cosa dove e come investire e' ovvio che in un contesto come ora e con tassi bassi, non si possono ricavare senza rischi margini elevati. ma e' proprio per questo che ha senso nel caso avere un chirografario
gio' non so' ancora ma forse devo chiederti un favore![]()
Ho stranamente vOLLYa di scopare....![]()
gio' non so' ancora ma forse devo chiederti un favore![]()
si, considera pure che 10 giorni fa' ho chiamato il ministro treconti e gli ho detto di mettere come ordine del giorno, nel prossimo consiglio dei ministri la decurtazione degli interessi dall'irpefah ok si parla di mutuo chirografario![]()