I rasoi fanno male, i fiumi sono freddi, l'acido macchia, i farmaci danno i crampi...

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
[FONT=&quot]Le pistole sono illegali, i cappi cedono, il gas fa schifo. ..[/FONT]
[FONT=&quot]tanto vale vivere… soprattutto per il fondamento della nostra presenza sulla terra…trombare, chiavare e ancora trombare fino al deterioramento dell'ingombrante strumento datoci in dotazione:eeh:….anche se a voi della schifosa famiglia di Olly, l'occhio che tutto vede nonchè l'uccello che tutto tappa, interessa in modo indiretto…ma se così non fosse da chi lo ricevereste?:ciapet::ciapet::ciapet:...-e, ultimissima in ordine d’importanza, per la curiosità di vedere come va a finire con questi debosciati incapaci a cui noi sfakiulati abbiamo elargito uno scranno in parlamento… [FONT=&quot]tutti, da sinistra a destra, che votano compatti solo quando si tratta di tutelare i propri benefici:clava::clava:[/FONT] [FONT=&quot]servire lo Stato e soprattutto voi schiavi di Olly, dovrebbe essere considerato un onore e un privilegio e invece è solo una grande occasione per arraffare.. quella che viene definita casta è una schifezza obbrobriosa, che meriterebbe di essere stuprata da un mandingo ugandese incazzato:-R:-R:-R… stiamo svendendo la nostra SOVRANITA' MONETARIA E POLITICA al Fondo Monetario Internazionale ben sapendo che dietro lo stesso ci sono le grandi lobbies multinazionali con i loro grossi interessi...che ci diranno e imporranno le loro scelte......quindi privatizzazione di tutto...sanita', scuola, acqua......questa classe politica incapace ha barattato il nostro debito pubblico con la nostra salute. [/FONT][FONT=&quot]Tutti ci dicono che ci meritiamo di meglio, ma nessuno ha intenzione di darcelo (ehm, ehm):lol::lol:.[/FONT][FONT=&quot]... e allora dobbiamo alzarci e andare a prendercelo, caz2o…ma cosa possiamo pretendere dall’Italia, un paese dove il ministro dell’ambiente è una “fan” del nucleare:devil:, dove il ministro dell’istruzione ha fatto l’esame per l’avvocatura in Calabria perché dalle sue parti non riusciva a passarlo:ciuchino:, dove il ministro della difesa è un nevrastenico incapace a mantenere la calma:mad:, dove il ministro degli interni ha dato tempo fa un morso alla caviglia di un poliziotto:-x, dove il ministro degli esteri è un esperto di viaggi più che di relazioni internazionali:car:, dove il ministro del turismo è una che girava in mini-minigonna per le discoteche spagnole:band: e dove il ministro delle pari opportunità ha fatto un calendario mezza nuda:sbava:. per non parlare del primo ministro:benedizione:…a cui posso solo dire: sono uscito, ho comprato due cazzate, 50 euri, poi si dice la crisi, a saperlo sarei andato in ristorante, non fosse che sono tutti pieni. :D:DCosa resta da fare a noi esseri ormai privi di sfintere se non provare a dare un futuro ai nostri figli, che, se le cose continuano così, purtroppo non avranno:-?.........ma penso che il popolo questo lo capirà solo quando gli diranno che la sua proprietà privata, per il bene del mondo, gli verrà lasciata solo in comodato d'uso, a quel punto forse ci sarà chi s'inquazzerà, ma ci sarà una parte talmente impapocchiata che la guerra che si scatenerà sarà tra poveri.:down: Ma in qualunque sventura, cercando e rimescolando, un lato positivo lo dobbiamo sempre trovare e oggi l’abbiamo individuato….possiamo vedere il sole vacca porca…e speriamo che non splenda solo fra i camme(O)lly:D:D:D[/FONT][/FONT]

Ultima modifica:
Per il nostro paese prese tutte le misure giuste. Ora bisogna scegliere solo il legno.

Ultima modifica:
Sei sensibile e ti dicono che sei depresso.
Sei triste e ti dicono che sei noioso.
Sei felice e ti dicono che sei superficiale.
Sei arrabbiato e ti dicono che sei esagerato.
La gente è veramente troppo confusa, il mio divano dà molte più soddisfazi
oni.

13207295722.jpg
Il buongiorno si vede dal didietro...:D

Ultima modifica:
Sei sensibile e ti dicono che sei depresso.
Sei triste e ti dicono che sei noioso.
Sei felice e ti dicono che sei superficiale.
Sei arrabbiato e ti dicono che sei esagerato.
La gente è veramente troppo confusa, il mio divano dà molte più soddisfazi
oni.

13207295722.jpg
Il buongiorno si vede dal didietro...:D
CHE DIO LA BENEDìCA:V:V:V:V

giorno rekkie oggi è il grande giorno, i bookmakers ingkesi lo danno perdente a 310, ama come tutti sappiamo zilvio ha sette vite quindi è facile che abbia fatto una campagna acquisti in queste ultime 24 opre ad alto livello, voci di corridoio dicono che lui voleva dimettersi ma sono stati i figli marina e pier pier a dirgli di non mollare:eek::eek::eek::eek: quindi mancano poche ore per vedere che fine farà l'attuale governo

Buongiorno

finalmente ho settato il mio nuovo ts su Isp :V:V:V:V:V:V

sono riuscito a collegare la piatta di finekkio e gli ordini a questo modello matematico-musicale :V:V:V:V

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gQcjsOF9mjo]Claudio Cecchetto - Gioca jouer - YouTube[/ame]

ad essere pignoli...495...a bvreve oltre 500 :V
500 è quota di non ritorno:wall::wall::wall: stavo leggendo l'articolo sul sole della riunione di ieri della famigghia e faceva notare che gli unici titoli che sono rimasti il palo dopo che si era sparsa la voce delle sue dimissioni erano i suoi quindi ecco il motivo per cui non può dimettersi vuole un lascia passare per le sue aziende:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto