I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

WANTED

Forumer storico
Ciao a tutti.
Non ho ritrovato la vecchia discussione di Don Diego, così se non dispiace la riapro nella sua memoria.
Dopo tanto tempo vedo ancora in giro molti nick amici e conosciuti quindi credo che il titolo calzi a pennello.
Poi magari torno a postare qualcosa anche se ora la mia operatività è cambiata molto.
Non è più ossessiva da 200 operazioni al giorno.
Arseniolupin docet........
Saluti a tutti .

MI hai fatto pensare ... mi chiedo che fine abbiamo fatto tutte le vecchie colonne portanti del forum :) Nel senso che.. chissà perchè non scrivono più. Da un giorno all'altro sono spariti. E non mi riferisco solo a Don Diego, ma per i più anziani ad Alan1 (col mitico "Regolo"...) , a Josè Arcadio Buendia, a Issue, a Fibo .... ma chissà in quanti se li ricordano. Inizio a sentirmi anzianotto, oltre che nostalgico...

MI hai fatto pensare ... mi chiedo che fine abbiamo fatto tutte le vecchie colonne portanti del forum :) Nel senso che.. chissà perchè non scrivono più. Da un giorno all'altro sono spariti. E non mi riferisco solo a Don Diego, ma per i più anziani ad Alan1 (col mitico "Regolo"...) , a Josè Arcadio Buendia, a Issue, a Fibo .... ma chissà in quanti se li ricordano. Inizio a sentirmi anzianotto, oltre che nostalgico...
Ciao.
Purtroppo Don Diego ci ha lasciato credo circa 7 anni fa , se non ricordo male era circa il 16-17 agosto.
Per altri può essere stato un abbandono al forum per altri o per tanti motivi.
Io stesso ero sparito da tempo dal forum ma anche se ho cambiato il modo di operare sono ancora attivo.
Magari altri hanno staccato la spina definitivamente.
............o magari sotto un altro nick......chissà.

Vorrei entrare invece short sul Natural gas ma.......ho qualche dubbio .
Nel senso che posso prenderlo più alto attorno a 3600, spero.

Saluto anche io Don Diego, era di una disponibilità unica. Nn l ho conosciuto di persona , ma ci siamo scambiati molto messaggi.
Una volta mi disse che amava stare un Polonia poiché un paese molto più serio del nostro.

Grazie caro, ricambio. Mi piacerebbe avere qualche notizia di Alan issue giuppy e gli altri. Spero stiano bene.
Non me li ricordo tutti, anche io sono della categoria over, molto over ma ovviamente concordo con te .
Sarebbe molto bello rivederli.

Giusto x riaggiornare le sfighe di un tempo.
Mancato lo short su Wally di 31 punti.
Ormai è consuetudine

Users who are viewing this thread

Back
Alto