nera luce Ho il sole dentro 8 Febbraio 2022 #91 rikirix ha scritto: toh, guarda chi si rivede......o sei forse il doppio nick di Claire....lei se ne va, compari tu..... Clicca per allargare... Impossibile. Non potrei vivere senza lasagne con il ragù
rikirix ha scritto: toh, guarda chi si rivede......o sei forse il doppio nick di Claire....lei se ne va, compari tu..... Clicca per allargare... Impossibile. Non potrei vivere senza lasagne con il ragù
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Febbraio 2022 #92 nera luce ha scritto: Impossibile. Non potrei vivere senza lasagne con il ragù Clicca per allargare...
nera luce ha scritto: Impossibile. Non potrei vivere senza lasagne con il ragù Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 8 Febbraio 2022 #93 franky1 ha scritto: Tanto scappa via già da sè anche senza incentivi. Clicca per allargare...
nera luce Ho il sole dentro 8 Febbraio 2022 #94 rikirix ha scritto: Clicca per allargare... Tutti hanno un punto debole
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Febbraio 2022 #95 nera luce ha scritto: Tutti hanno un punto debole Clicca per allargare... come mai tutta questa latitanza?
nera luce ha scritto: Tutti hanno un punto debole Clicca per allargare... come mai tutta questa latitanza?
nera luce Ho il sole dentro 8 Febbraio 2022 #97 rikirix ha scritto: come mai tutta questa latitanza? Clicca per allargare... Inizialmente per giramento di palle Poi rogne di salute. A chi devo portare la giustificazione per l'assenza?
rikirix ha scritto: come mai tutta questa latitanza? Clicca per allargare... Inizialmente per giramento di palle Poi rogne di salute. A chi devo portare la giustificazione per l'assenza?
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Febbraio 2022 #98 nera luce ha scritto: Inizialmente per giramento di palle Poi rogne di salute. A chi devo portare la giustificazione per l'assenza? Clicca per allargare... a me, ho appena scrinsciottato il tuo post, matricolato ed archiviato, sai questo è il nuovo andazzo. spero ti sia rimessa
nera luce ha scritto: Inizialmente per giramento di palle Poi rogne di salute. A chi devo portare la giustificazione per l'assenza? Clicca per allargare... a me, ho appena scrinsciottato il tuo post, matricolato ed archiviato, sai questo è il nuovo andazzo. spero ti sia rimessa
stradivari Invecchiare fa schifo 8 Febbraio 2022 #99 nera luce ha scritto: Inizialmente per giramento di palle Poi rogne di salute. A chi devo portare la giustificazione per l'assenza? Clicca per allargare... Buongiorno
nera luce ha scritto: Inizialmente per giramento di palle Poi rogne di salute. A chi devo portare la giustificazione per l'assenza? Clicca per allargare... Buongiorno
Ignatius sfumature di grigio 8 Febbraio 2022 #100 Claire ha scritto: Io adoro l'Isola. Sono sinceramente affezionata a molti di voi e, tutto sommato, mi piacciono anche coloro che sono arrivati, esuli, da altri lidi. Clicca per allargare... Io invece odio tutti!
Claire ha scritto: Io adoro l'Isola. Sono sinceramente affezionata a molti di voi e, tutto sommato, mi piacciono anche coloro che sono arrivati, esuli, da altri lidi. Clicca per allargare... Io invece odio tutti!