Ignatius sfumature di grigio 8 Febbraio 2022 #101 nera luce ha scritto: Accidenti...e cosa avete combinato per far scappare Claire? Clicca per allargare... Bentornata/e/i/o/u/y!
nera luce ha scritto: Accidenti...e cosa avete combinato per far scappare Claire? Clicca per allargare... Bentornata/e/i/o/u/y!
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 8 Febbraio 2022 #103 happy giornata anzi ora vi auguro buongiornow.
mvdvec Aquila della notte 8 Febbraio 2022 #104 nera luce ha scritto: Inizialmente per giramento di palle Poi rogne di salute. A chi devo portare la giustificazione per l'assenza? Clicca per allargare... bentornata Neralux, allora fortunatamente adesso stai bene
nera luce ha scritto: Inizialmente per giramento di palle Poi rogne di salute. A chi devo portare la giustificazione per l'assenza? Clicca per allargare... bentornata Neralux, allora fortunatamente adesso stai bene
mvdvec Aquila della notte 8 Febbraio 2022 #105 rikirix ha scritto: toh, guarda chi si rivede...... Clicca per allargare... ti sei dimenticato Principessa
rikirix ha scritto: toh, guarda chi si rivede...... Clicca per allargare... ti sei dimenticato Principessa
nera luce Ho il sole dentro 8 Febbraio 2022 #106 mvdvec ha scritto: bentornata Neralux, allora fortunatamente adesso stai bene Clicca per allargare... Non proprio...ma ho deciso che si deve andare avanti comunque
mvdvec ha scritto: bentornata Neralux, allora fortunatamente adesso stai bene Clicca per allargare... Non proprio...ma ho deciso che si deve andare avanti comunque
nera luce Ho il sole dentro 8 Febbraio 2022 #107 mvdvec ha scritto: ti sei dimenticato Principessa Clicca per allargare...