franky1 Forumer storico 7 Febbraio 2022 #61 biavo001 ha scritto: Vabbè, vado in vacanza un mese va... Clicca per allargare... Ti seguo. Però ti sto di dietro eh, si sa mai....
biavo001 ha scritto: Vabbè, vado in vacanza un mese va... Clicca per allargare... Ti seguo. Però ti sto di dietro eh, si sa mai....
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #62 franky1 ha scritto: Insomma, se fosse vero..... ritorno sul fol in arena C dove c'è charles. Clicca per allargare... Dillà ti aspettano coi manganelli mi sa
franky1 ha scritto: Insomma, se fosse vero..... ritorno sul fol in arena C dove c'è charles. Clicca per allargare... Dillà ti aspettano coi manganelli mi sa
biavo001 Forumer storico 7 Febbraio 2022 #64 titano ha scritto: Dillà ti aspettano coi manganelli mi sa Clicca per allargare... Allora ci corre...
titano ha scritto: Dillà ti aspettano coi manganelli mi sa Clicca per allargare... Allora ci corre...
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #65 Domani conferenza stampa insieme a Lady Black per ratificare la novità. Vi aspetto numerosi
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #66 biavo001 ha scritto: Allora ci corre... Clicca per allargare... Ecco il benvenuto che sarà riservato a Franky appena metterà piede dillà...
biavo001 ha scritto: Allora ci corre... Clicca per allargare... Ecco il benvenuto che sarà riservato a Franky appena metterà piede dillà...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Febbraio 2022 #67 titano ha scritto: Domani conferenza stampa insieme a Lady Black per ratificare la novità. Vi aspetto numerosi Clicca per allargare... io a quell' ora devo pisciare il cane
titano ha scritto: Domani conferenza stampa insieme a Lady Black per ratificare la novità. Vi aspetto numerosi Clicca per allargare... io a quell' ora devo pisciare il cane
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 7 Febbraio 2022 #68 @Claire good decision! Live, love, laugh and be happy. ciao Chiara
franky1 Forumer storico 7 Febbraio 2022 #69 titano ha scritto: Ecco il benvenuto che sarà riservato a Franky appena metterà piede dillà... Vedi l'allegato 641306 Clicca per allargare... Porca pupazza, non lo facevo così truculento charles....
titano ha scritto: Ecco il benvenuto che sarà riservato a Franky appena metterà piede dillà... Vedi l'allegato 641306 Clicca per allargare... Porca pupazza, non lo facevo così truculento charles....
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #70 franky1 ha scritto: Porca pupazza, non lo facevo così truculento charles.... Clicca per allargare... Questo è quello che viene riservato ai traditori. Se tornassi io mi mettono un cavallo attaccato ad ogni arto e poi li frustano per farli correre
franky1 ha scritto: Porca pupazza, non lo facevo così truculento charles.... Clicca per allargare... Questo è quello che viene riservato ai traditori. Se tornassi io mi mettono un cavallo attaccato ad ogni arto e poi li frustano per farli correre